Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Ven 29 Ott 2010 - 13:43

Lavandosi con detergenti anche a pH fisiologico, si irrita una mucosa vestibolodìnica, già caratterizzata da una mucoreattività alterata.
Essenziale è sottolineare che il detergente asporta tutta una serie di sostanze protettive contenute nel muco e nelle secrezioni vaginali, atte a difendere il delicato ecosistema vaginale.

Rosanna ha scritto:Qualsiasi detergente toglie, oltre allo "sporco" (sempre ammesso che di sporco si tratti) anche le secrezioni vaginali, che hanno un importantissimo ruolo di difesa dagli agenti batterici. Esse infatti contengono anticorpi, macrofagi (cellule che mangiano i batteri), neutrofili, lattobacilli, enzimi. Elementi indispensabili per la difesa vulvare e vaginale. Se rimuoviamo coi detergenti questa barriera favoriamo enormemente l'attacco e la proliferazione dei batteri patogeni intestinali.
Quindi dobbiamo, per quanto possibile, evitare l'uso di saponi e detergenti, anche quelli più neutri e delicati, dato che neutro e delicato vuol dir tutto e vuol dir niente!
Le stesse lavande, per lo stesso motivo vanno limitate esclusivamente al periodo di fase acuta di vaginiti (candida e altro) per poi permettere al nostro apparato genitale di ricostruirsi il suo normale e fisiologico sistema di difesa, che è il più efficace tra tutte le terapie antibatteriche esistenti.
I detergenti inoltre, inevitabilmente aumentano la secchezza vaginale e ciò rende l'epitelio vaginale più irritato e più dolorante coi rapporti sessuali.

(Fonte: cistite.info, sez. "Igiene")

Quindi: acqua e solo acqua. Detergente solo per rimuovere eventuali feci, ma solo dove ci sono feci.
L'odore si stabilizzerà anch'esso non appena ripristinato l'equilibrio dell'ecosistema vaginale.
I batteri non attecchiscono in un terreno vaginale sano. Se vi lavate con detergenti e saponi vari, se applicate deodoranti etc, togliete forza e uccidete il bacillo di Döderlein e i batteri patogeni vi ringrazieranno: così avranno campo libero, e addio salute! I detergenti sono stati inventati per fare soldi e inculcare l'idea malsana e distorta che la vagina sia "sporca". Semmai, sporco è il giro d'affari che sta dietro questa mentalità.


Ultima modifica di Aida il Sab 28 Apr 2012 - 18:34, modificato 1 volta



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Lun 1 Nov 2010 - 2:00




È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  federicabozzato il Sab 21 Mag 2011 - 16:59

Lavandosi con detergenti anche a pH fisiologico, si irrita una mucosa vestibolodìnica, già caratterizzata da una mucoreattività alterata.
Essenziale è sottolineare che il detergente asporta tutta una serie di sostanze protettive contenute nel muco e nelle secrezioni vaginali, atte a difendere il delicato ecosistema vaginale.

Ragazze allora perchè esiste il detergente della Saginil??? E' preparato apposta per chi soffre di vestibolite vulvare!
Vi lascio il link di tutta la linea Saginil:
http://www.epitech.it/scripts/sys/pagina.php?pagina_id=29

Buon week end!

federicabozzato




Messaggi: 521
Iscritto il: 20.05.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Venezia
Comune: Chioggia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Sab 21 Mag 2011 - 20:46

hai letto nello "schema d'attacco" cara?



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  federicabozzato il Dom 22 Mag 2011 - 9:51

Mmmm quello dove vengono consigliati Regobasic, X-flor ecc???
C'è una parte che parla del Saginil? Non ha lo vista!

federicabozzato




Messaggi: 521
Iscritto il: 20.05.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Venezia
Comune: Chioggia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Dom 22 Mag 2011 - 20:16

no, mi riferisco alla tua domanda sui detergenti



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  federicabozzato il Dom 22 Mag 2011 - 20:49

Si ho letto c'è scritto bandire ogni tipo di detergenti! Ma io mi chiedo; se Saginil è creato apposta perchè bisogna eliminarlo?

federicabozzato




Messaggi: 521
Iscritto il: 20.05.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Venezia
Comune: Chioggia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Dom 22 Mag 2011 - 20:52

perché è un detergente intimo!!!!



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  federicabozzato il Lun 23 Mag 2011 - 9:22

Capito! Quindi dici che non è vero che è fatto apposta? Cmq ha qualcosa di negativo?

federicabozzato




Messaggi: 521
Iscritto il: 20.05.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Venezia
Comune: Chioggia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Lun 23 Mag 2011 - 10:35

Cara, bandite qualsiasi detergente! Domani verrà qualche altra ditta a dirci "questo det int vi fa scomparire la vulvodinia" e tt lì a provare e a massacrarsi la bernie e il portafogli!!!! Understand?



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  federicabozzato il Lun 23 Mag 2011 - 10:52

Capito! Beh che faccio? Ho un sacco di campioncini li butto??? Io non lo ho mai comprato il mio dottore mi ha solo riempita di ampioni, ne avrò una trentina...

federicabozzato




Messaggi: 521
Iscritto il: 20.05.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Venezia
Comune: Chioggia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Lun 23 Mag 2011 - 10:59

no! Usali per es come sapone per le mani! Travasi il tutto in un bel dispenser!



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  federicabozzato il Lun 23 Mag 2011 - 11:06

Perfect!

P.s. CONSIGLIO: il Dottor Grassi continua a non rispondere alla mail, ormai sono 3 settimane, cosa faccio? Gliene invio un altra? Sollecito?

federicabozzato




Messaggi: 521
Iscritto il: 20.05.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Venezia
Comune: Chioggia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Lun 23 Mag 2011 - 11:17




È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Sab 18 Ago 2012 - 1:56

Babba ha scritto:ho consigliato a mia zia di lavarsi con sola acqua per il bidet e come
volevasi dimostrare non ha più perdite n'è cattivi odori n'è altro,a
testimonianza che la sola acqua è sufficiente e non dannosa anzi
benefica a differenza delle schifezze che continuano a propinarci!io è
quasi un anno che mi lavo solo con acqua e non utilizzo più schifezze e
questo posso assicurare ha fatto si che la mia vestibolodinia quando
ancora non sapevo di averla non peggiorasse ulteriormente!qunidi per chi
che leggesse io lo urlo lavatevii solo con acqua!

grazie Babba!



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)






Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 12493
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ contatti:
problemi tecnici ▷ [email protected]
info generali sul sito ▷ [email protected]
giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (Streganoite)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisquae fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui social network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  alessia il Dom 19 Ago 2012 - 17:13

è proprio vero!!! Anche una mia amica che soffriva di cistiti post coitali e si riempiva di antibiotici, lavande e saponi si è finalmente convinta a prendere ausilium ed usare solo e solo acqua per lavarsi...ebbene mi ha chiamato qualche settimana fa per dirmi che non ha più niente, rapporti senza problemi e bruciori spariti...




alessia
Moderatore

Moderatore

Messaggi: 2636
Iscritto il: 04.09.11
Anno di nascita: 1989
Provincia di residenza: Roma
Comune: Frascati
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia

Alessia è anche Sostenitore di Vulvodinia.info

Tornare in alto Andare in basso

Re: Perché solo acqua? E i batteri? E l'odore? ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Innamorata86 il Lun 20 Ago 2012 - 22:19







Inviti al Risveglio: cliccami

Innamorata86
Moderatore

Moderatore

Sito web http://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi: 5019
Iscritto il: 17.03.11
Anno di nascita: 1986
Provincia di residenza: Imperia
Comune: Imperia
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata

Innamorata è anche Sostenitore di Vulvodinia.info

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum