BENVENUTA SUL SITO DI

ASSOCIAZIONE VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS

Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale

DAL 2010 LA VOCE DELLE DONNE CON VULVODINIA

o Sindrome Vulvo-Vestibolare (SVV)

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica

Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Verifica qui

Oggi siamo in 2594 Community fondata da Elena Tione la Dom 17 Ott 2010, 23:42 online da 2413 giorni
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Giuly

Anno di nascita : 1994
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : la mia Scheda
la mia SP: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2090-anch-io-ho-una-storia

Scheda personale

il Gio 08 Ott 2015, 08:27
La mia vulvodinia è iniziata con una banale candida, subito curata e passata,  ma ritornata un mese dopo con i dolori durante i rapporti, che non sono mai più andati via nonostante l'infezione sia stra curata. I tamponi sono tuttavia sempre risultati negativi.           I miei sintomi sono il dolore durante i rapporti, pruriti, infezioncine ricorrenti.             
Soffro di questo disturbo da due anni.
Per curarmi prendo 8 gocce di laroxyl e faccio una tens ogni tanto, dopo aver fatto un intero ciclo di tens (circa 10).
Lo swab test mi è stato fatto per la diagnosi e sono ovviamente risultata positiva. 
Mai partorito, ho 20anni. Il disturbo a volte sembra peggiorare e poi migliora di nuovo.
Le cure che faccio sono quelle scritte sopra, e me le prescrive la dottoressa Dionisi 
Spero di aver completato la scheda personale richiesta dal forum, ma non so dove ho aperto il nuovo argomento. Se non l ho aperto nella sezione corretta, prego un tecnico di spostarlo. Scusate ma sono nuova e anche se ho letto tutti i messaggi di benvenuto, trovo difficoltà a scrivere nei posti giusti, e risulto bloccata molte volte  che provo a rispondere o scrivere. graziee
cippetta

Qualifica professionale Qualifica professionale : Tecnologo Alimentare - Igiene degli alimenti
Anno di nascita : 1971
Provincia di residenza : Foggia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1520-l-alba-di-un-nuovo-giorno

Re: Scheda personale

il Gio 08 Ott 2015, 09:58
Ciaoo  Giuly

la scheda è nel posto sbagliato mi fai capire che tipo di problemi hai avuto?
hai provato ad entrare nel link che ti ho mandato ieri? Mandaci una mail e spiegaci quale tipo di problema stai incontrando.
Giuly

Anno di nascita : 1994
Storia personale Storia personale : la mia Scheda
la mia SP: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2090-anch-io-ho-una-storia

Ti rispondo qui

il Gio 08 Ott 2015, 10:53
Ti rispondo qui direttamente:ho aperto il tuo link che mianda al messaggio di benvenuto e lì c è scritto, riguardo alla scheda, di inserire un singolo nuovo messaggio telematico.  Non è specificato dove!!!! Ho cercato in tutto il forum un argomento sulle schede ma non l ho trovato!!!!!
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Anno di nascita : 1977
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

Re: Scheda personale

il Ven 09 Ott 2015, 01:57
@Giuly: controlla meglio, perché nel corpo del testo che ho stilato è spiegato tutto nei minimi dettagli.
Scrivici al contact form per piacere se riscontri altri problemi, grazie per la tua #cooperazione. Qui chiudo.

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: