Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2733
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2534
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16118
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Sab 21 Apr 2012, 05:10
Benvenuta nella Guida all'Uso del Forum di VULVODINIA.INFO

Ecco una breve guida (tratta da un altro forum e riadattata) ideata per muovere i tuoi primi passi sul Forum di VULVODINIA.INFO, per te che magari non sei molto pratica di PC o di forum, link etc.


  •  sfoglia Ogni sezione del Forum riporta un certo numero di discussioni alle quali si può partecipare. In una discussione ciascun partecipante può inserire più di un messaggio e così si realizza un vero dialogo fra i vari partecipanti. Ti ricordo che è obbligatorio inserire la propria Storia Personale (SP) non appena la tua iscrizione verrà convalidata, e comunque non oltre 10 giorni dall'iscrizione: in caso contrario, il tuo status passerà automaticamente a "Utente inattivo", come da Regolamento (il tuo nickname da celeste diverrà di colore giallo ocra [edit 2012: di colore viola scuro], cfr. la "legenda" in basso sulla schermata principale del Forum).


  •  sfoglia La prima operazione che hai bisogno di fare per partecipare è quella di iscriverti, compilando esattamente tutti i campi richiesti.


  • sfoglia Dal febbraio 2014 VULVODINIA.INFO ha automatizzato parte del sistema di iscrizione. L'iscrizione avviene in modalità automatica ma l'Admin verificherà sempre i dati immessi; questa operazione è manuale per ciascun singolo account, pertanto è necessario che tu attenda la convalida definitiva del tuo account che comporta il tuo inserimento del gruppo Utenti Attivi (gruppo con la scritta di colore azzurro cielo). Per questo motivo potrebbero passare anche diversi giorni da quanto ti sei iscritto fino all'atto del tuo effettivo accesso alle sezioni riservate del Forum come la sezione Storie Personali -in cui è necessario che tu ti presenti e racconti la tua Storia Personale, come da Regolamento.
  •  sfoglia Qualora tu non abbia inserito tutti i dati richiesti, non avrai accesso a tali sezioni riservate né possibilità di scrittura. I dieci giorni previsti tra la convalida definitiva del tuo account e l'inattivazione dell'account per scrivere la tua Storia Personale sono ovviamente conteggiati dalla convalida. Per maggiori dettagli per favore torna a consultare il Regolamento.
  •  sfoglia Il Regolamento è soggetto a variazioni nel tempo, in base alle eventuali mutate esigenze di questa community, onde ottenere sempre una gestione ottimale della stessa,  pertanto tieni a mente che avrai bisogno di consultare spesso queste pagine per usufruire del miglior servizio su VULVODINIA.INFO.


  •  sfoglia  Ti ricordiamo che i dati sensibili come nome e cognome e intera data di nascita NON saranno MAI pubblicati. Saranno pubblicati il tuo nickname (=nome utente), il tuo anno di nascita e la tua provincia di residenza. Viene pubblicato anche l'avatar che scegli tu come immagine per rappresentarti in Forum.


  •     sfoglia Una volta registrata, per scrivere in una delle sezioni del Forum devi fare il login cliccando su "Accedi" in alto nel menù principale.

News 2013: da febbraio Forumattivo ci ha regalato anche un'utile toolbar da cui puoi accedere e controllare la tua attività in Forum.

  • sfoglia Una volta scelta la sezione del Forum in cui vuoi leggere/scrivere, si aprirà una pagina dove vengono visualizzati tutti gli argomenti dello stesso e da chi sono stati proposti e quante risposte o aggiunte di discussione ci sono state. Il numero di argomenti e di risposte è qui visualizzabile comunque anche dalla schermata principale. Se gli argomenti sono molti, il Forum crea più pagine: in questo caso troverai una scritta in alto e in basso a destra nella pagina principale di ogni cartella, come per es. questa: ; basta cliccare sui quadratini che vedi per avanzare con le pagine e leggere tutto l'argomento (gli argomenti vanno sempre letti tutti, anche se sono luuunghii, è questo lo scopo dei Forum! Anche perché troverai facilmente risposta ai tuoi quesiti nel corso della discussione, basta avere pazienza).


  •  sfoglia Se vuoi partecipare a uno degli argomenti e aggiungere il tuo intervento, non devi fare altro che cliccare sull'argomento che ti interessa, cioè entrare nella cartella desiderata cliccando sul titolo della cartella che ti interessa, o sul link del subforum (=sottocartella), cliccare sul titolo dell'argomento desiderato e cliccare sul tasto "Rispondi", questo:   , che trovi sia in alto che in basso a sinistra in ogni pagina. Ti ricordo che i nomi delle cartelle e dei subforum sono link, cioè se ci passi sopra il mouse, noterai che il cursore da freccia diventa manina, e i nomi su cui posizioni il cursore stesso cambiano colore e si sottolineano per indicarti che cliccandoci sopra accedi, vieni portata nel loro contenuto.


NB Il colore dei link è un viola molto scuro, che diventa color fuxia se ci si passa sopra il cursore del mouse, mentre le scritte non cliccabili sono di un viola più acceso -come quello di questa scritta.

  •  sfoglia Se clicchi su Rispondi ma non hai fatto prima il login (=cliccato su "Accedi") ti verrà richiesto di inserire il "Nome Utente" e la "Password" che hai ricevuto via e-mail all'atto della registrazione;
  •  sfoglia dopo che ti sei loggata (=connessa al Forum, cioè dopo che hai inserito Nome Utente e Password per accedere online col tuo nickname), puoi finalmente iniziare a postare (=scrivere e inserire un messaggio) il contenuto completo del tuo intervento alla discussione nello spazio per il messaggio. Se invece vuoi proporre un nuovo argomento (detto anche "discussione", "topic"=inglese "argomento", "tema", "thread" =inglese "trama", "filo del discorso") all'interno del forum che hai scelto, come per esempio devi fare per iniziare a scrivere la tua Storia Personale (SP), non ti resta che cliccare sul pulsante "Nuovo Argomento", questo: che è presente in alto e in basso a sinistra in ogni pagina a fianco del tasto Rispondi.


❢ Fai attenzione! Non produrre duplicati, specialmente della tua SP!

Non confondere


  •  sfoglia Ogni volta che vuoi tornare alla schermata principale del Forum ti basta cliccare sull'icona in cima alla schermata o tramite il link sulla scritta "Indice" presente in ogni pagina del Forum o sull'intestazione. Se vuoi andare alle pagine del sito, clicca sull'icona Home. Trovi i link di tutto VULVODINIA.INFO, Forum compreso,  anche in basso alla schermata principale (link di pié di pagina):
  •  


  •  sfoglia La legenda del Forum ti aiuta a capire molte cose, è facile e intuitiva da comprendere. La trovi sempre in fondo alla schermata principale del Forum:



  •  





  •  sfoglia Quando componi un messaggio, noterai che in alto sopra il riquadro bianco in cui stai scrivendo ci sono tanti pulsantini: servono per la formattazione del testo. Eccoli:






  •  sfoglia A fianco del riquadro del messaggio hai le emoticon      : usale, servono a dare maggiore espressività a quello che comunichi, poiché nello scritto manca il contatto visivo e la gestualità -la comunicazione non verbale che è importantissima per comunicare in maniera completa.
  •  sfoglia Ricorda che spesso possono sorgere incomprensioni nello scrivere proprio a causa di questo fatto.  

  •  sfoglia Non eccedere nell'uso e cerca di evitare di rispondere sempre e soltanto con un'emoticon!  


  • Ti ricordiamo che messaggi sempre monosillabici o tipo ping-pong "botta e risposta" non sono ammessi: per quel tipo di comunicazione è stata creata apposta la Chat Box (CB). Il Forum non è una chat. Se vuoi dialogare stile chat chattare, utilizza la CB.    


  •  sfoglia Prima di iniziare a postare, fai una ricerca accurata tramite la "Funzione Cerca".




  •  sfoglia Dopo 7' (minuti) di inattività (=se non rispondi e non navighi nel Forum, spostandoti nelle varie cartelle e argomenti), il sistema ti disconnette in automatico: se stai scrivendo un messaggio, e ci metti più di quel tempo, il sistema ti disconnette (sì, tu scrivi ma in realtà sei ferma, non navighi), quindi ti consiglio vivamente di salvartelo! Come? Copiandoincollando quello che scrivi, o scrivendo prima in un file di testo del tuo PC e poi copiandolo nel riquadro del messaggio, altrimenti perdi tutto quello che hai scritto, magari faticosamente!     Così, quando rifai il login, copi-incolli nel riquadro e non perdi nulla!  


  •  sfoglia Avatar: inserisci un avatar che ti rappresenti. Può essere la tua vera immagine da una foto o un'altra di fantasia -nella galleria del Forum ci sono delle immagini già pronte, se non riesci a caricarne una tua. Ti rammento che è vietato caricare immagini di dubbio gusto. Per sapere come fare, cfr. argomento "Come inserire l'avatar"


  •  sfoglia Le cartelle sono le varie aree tematiche del Forum, aree che contengono argomenti che trattano un tema specifico: le cartelle sono "Avvisi", "Storie personali", "✌️ Testimonianze di guarigione", "Come siamo fatte?" e così via; nelle aree tematiche vi sono a volte sotto-aree denominate "subforum": per es. nella cartella "Terapie farmacologiche/naturali" abbiamo il subforum "Lubrificanti" al cui interno c'è l'argomento "Lubrificanti consigliati" a questo argomento ho creato un link diretto alla cartella stessa, invece che al subforum, perché più urgente e importante da evidenziare in questo caso; nella cartella "Ecosistema vaginale sano e microorganismi patogeni" abbiamo diversi subforum, fra cui quello dedicato alla "Vaginite", quello dedicato alla "Vaginosi", alla "Candida" [NOTA Le ultime tre non sono link ma semplici scritte viola ], e quello dedicato all' "Ecosistema vaginale sano". In ciascuno di questi subforum ci sono distinti argomenti. Gli argomenti sono le varie discussioni all'interno delle aree tematiche: nelle SP per es. i diversi argomenti sono le varie storie di ognuna di voi.


  •  sfoglia In ultimo: mai usare il maiuscolo per sottolineare qualcosa: equivale a urlare ed è qui tassativamente proibito. Per sigle, acronimi ovviamente ciò non vale. Poi qualche urletto ci sta, naturalmente! UAU 



  •  sfoglia Utenti che si sono lasciati cadere nello status di "inattivi": cfr. Regolamento.


Prego, non far scadere la tua attivazione.

NB Se non trovi quello che cerchi anche nei messaggi seguenti, prima di inviarci una mail ti preghiamo di fare una ricerca nella sezione "Sito&Forum- problematiche tecniche".
In generale,
non rispondiamo più ad argomenti già trattati in Forum. Se hai dubbi, per favore scrivi nel Forum appropriato.


Ultima modifica di Aida Blanchett il Ven 04 Apr 2014, 20:23, modificato 11 volte




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16118
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Colori delle icone delle cartelle, argomenti; altre funzioni ❖ Vulvodinia.info

il Sab 21 Apr 2012, 07:39

  • Tramite la legenda noti che a volte le icone diventano di un colore viola accesso, così: significa che in quella cartella ci sono argomenti e/o messaggi che non hai ancora letto! Questo avviene solo quando sei loggata . Quando hai letto tutto, le icone tornano viola scuro così =nessun nuovo messaggio.


  • È l'icona che rappresenta un subforum ("sottocartella"). Il subforum può essere segnalato semplicemente così, oppure anche con la presenza di link che rimandano ai vari subforum. Per es. la cartella "Alimentazione" contiene un subforum, ma non viene inserito alcun link nella schermata principale del forum: lo sai dall'icona; mentre in "Diario di Bordo" ho inserito parecchi link ai vari subforum.


  • Puoi giungere all'ultimo messaggio da te letto dalla tua ultima visita al forum (con login) tramite il comodo rettangolino che si illumina di arancione a fianco del nickname che ha scritto per ultimo. Il sistema comunque ti redizionerà verso l'ultimo messaggio che tu avevi inserito o letto! Quindi poni attenzione se nel frattempo è stato scritto altro, spesso, molto altro! Quando hai letto tutti i messaggi, anche il triangolino si spegne e torna bianco.
  • Se vuoi azzerare questi avvisi basta cliccare la scritta in alto a destra nelle schermate: "Segnare tutti i forum come letti", anche se noi te lo sconsigliamo.
  • Se hai problemi a caricare le pagine del Forum significa che devi cancellare i cookies, puoi farlo tramite la scritta "Sopprimere i cookies del forum" in basso a destra nella schermata principale. In alternativa, svuota la cache del tuo browser (per comprendere cosa vuol dire, fa' una ricerca sul tuo motore di ricerca abituale).
  •  indica che in un argomento si discute molto  
  • indica gli argomenti-avviso
  • quelli importanti
  • indica annunci che compaiono in tutti gli argomenti dell'intero forum proprio per la loro maggiore importanza: così sono evidenti ovunque!
  • argomento chiuso subforum chiuso cartella chiusa --> abbiamo poi argomenti in cui scrive solo l'amministratore o i moderatori, o dove si doveva solo inserire un link in una cartella, tipo quella dell'Home page, o quella della CB, dove non serve a nessuno scrivere. Ci può essere (ma è rarissimo) un intervento di manutenzione o un'aggiunta sporadica. Una icona di questo tipo può anche indicare che l'amministratore ha chiuso l'argomento perché doppione o per altri motivi di inutilità alla discussione (dispersione di info, cartella di raccordo, e così via). Fin'ora non abbiamo mai chiuso nessuna cartella precedentemente aperta e oggetto di discussioni attive. Tutte queste icone si accendono se ci sono messaggi che non hai ancora letto.
  • Ricorda che per velocizzare i tuoi controlli puoi utilizzare i link Leggere i messaggi dall'ultima visitaLeggere i tuoi messaggiLeggere i messaggi senza risposta; li trovo nelle schermate in alto a sinistra!
  • Nel link al tuo profilo (il PCU, Panello di Controllo Utente, questo Profilo, in alto sotto l'intestazione in ogni schermata) ci sono un sacco di opzioni. Cfr per es. qui (cliccami).
  • Ti rimando, infine, a tutta la cartella in cui si trova questo stesso argomento per tutte le altre specifiche! Sito & Forum. Non dimenticare le utilissime funzioni CondividerePiù! clicca qui!  
  • Non puoi postare link se non sono passati 7 giorni dal tuo primo post: è il sistema che regola tale funzione e l'abbiamo settata per evitare spam  .


  • Quando ti trovi nella schermata principale del forum, il cursore diventa viola; in tutte le altre pagine torna, come di norma, di default, bianco. Il cursore è viola anche in tutte le pagine del sito.


  • Se richiedi di essere cancellata dal Forum, nessuno dei tuoi interventi scomparirà. Ti ricordiamo che una volta pubblicati gli interventi appartengono a VULVODINIA.INFO. Il tuo nick sarà cancellato e risulterai semplicemente con la denominazione di "ospite".


  • NOTA Non rispondiamo (più) a nessun tipo di mail che chiede info sulla Vulvodinia, sui medici etc. o che racconta la propria storia personale. Non rispondiamo più a messaggi inerenti la Vulvodinia o problematiche al Forum su facebook o altri Social.
  • Per favore, per la Vulvodinia, usa il Forum. Scrivi la tua storia personale nella sezione Storie Personali. Per problemi tecnici e solo nel caso di impossibilità a rispondere in Forum in questa sezione, usa la mail dedicata.


NOTA IMPORTANTE se non riesci a connetterti.
Ogni tanto potresti avere problemi di login.
Se:

  • sei un'Utente azzurra o blu navy=attiva
  • hai già svuotato la cache del tuo PC
  • cancellato i cookies


per favore riprova a loggarti in un secondo momento
.
Può accadere che Forumactiv abbia dei problemi tecnici di connessione
che non dipendono da VULVODINIA.INFO.

Grazie per l'attenzione e la collaborazione e buon Forum!   free




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Babba



Messaggi : 122
Iscritto il : 07.07.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1137-grazie

Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Gio 26 Lug 2012, 23:55
Admin help me non mi fa postare nellaia storia mi fa come oggi pomeriggio! per favore Il forum ha bisogno di un esorcista lotta !!!! Esci da questo corpooo!!!! Comunque vi la scio la buona notte,sto scrivendo dal cell ho finito adesso di lavare i piatti.....Grazie per la pazienza
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6760
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Ven 27 Lug 2012, 02:19

Babba non ti fa scrivere semplicemente perchè è in lettura, possiamo scrivere solo Aida e noi moderatrici
Il forum chiude il lunedì, il mercoledì e venerdì, solitamente la sera prima
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16118
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Sab 28 Lug 2012, 10:09




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Babba



Messaggi : 122
Iscritto il : 07.07.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1137-grazie

Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Sab 28 Lug 2012, 15:25
sculaccio sorry!!!la prox volta sto più attenta!!! Al momento del cojone non si scappa mr green Pensavo mi avesse fatto lo stesso scherzo del pomeriggio e non ho attivato il neurone !!!!! rolleyes
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16118
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Sab 28 Lug 2012, 21:57




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Babba



Messaggi : 122
Iscritto il : 07.07.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1137-grazie

Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Sab 28 Lug 2012, 22:55
Oddio ho le lacrime non sai la faccia che ho fatto quando ho letto l'esempio che mi hai postato mi sono cappottata dal divano della serie noooooo ho fatto uguale che figura di caccasssss O.O
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16118
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: ❢ Come funziona il Forum? • VULVODINIA.INFO

il Sab 18 Giu 2016, 16:58
Ciao, un aiuto per chi ha difficoltà di navigazione :)


idea  A) la "funzione cerca" si trova al link qui sotto-
l'ho implementata nel 2013 quando quella del sistema non funzionava adeguatamente:
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/h17-cerca-nel-sito-di-vulvodiniapuntoinfo-onlus



idea  B) ogni SP e Scheda ha il link sotto l'avatar così ritrovi facilmente (la tua e quella delle altre iscritte); se non la trovi, significa che non è stata ancora inserita (la inserisco manualmente appena possibile); in alternativa, ritrovi il link dal pannello del tuo profilo personale; trovi tutta la spiegazione nel topic presente che è la Guida all'Uso del Forum.


idea  C) Sei sostenitrice ma non riesci ad accedere ad alcune sezioni?
Contattaci in pvt elencando tutte le sezioni in cui non riesci ad accedere, viceversa non riesco/riusciamo ad aiutarti.
Ti aspettiamo!

Buon Forum 

Elena e lo Staff  free




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum