Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2732
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2530
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Anche_Io

Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Reggio Emilia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1328-anche_io-con-voi

airbnb.it per cercare un alloggio economico! • VULVODINIA.INFO

il Sab 19 Gen 2013, 08:47
Molte di noi necessitano di un alloggio economico quando si trovano lontane da casa per effettuare le terapie.
Ultimamente sento spesso parlare di questo sito:

www.airbnb.it

Si tratta di un sito - una sorta di community - dove chi ha una stanza in più (in alcuni casi appartamenti o ville intere!!) l'affitta per una notte o brevi periodi arrotondando le proprie entrate.
Chi cerca una soluzione economica può quindi può consultare le recensioni degli altri clienti e chiedere la disponibilità della sistemazione scelta!

Pare stia riscuotendo grande successo in tutto il mondo! Con le dovute precauzioni nella scelta dell'alloggio e dell'ospite credo potrebbe tornare utile a molte di noi e chissà che non venga buono anche per risparmiare sulle vacanze!
smile87

Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Sassari
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t979-la-storia-infinitadalla-sardegna

Re: airbnb.it per cercare un alloggio economico! • VULVODINIA.INFO

il Dom 20 Gen 2013, 16:37
Ciao ragazze!vi segnalo un appartamentino indipendente dove sono stata io a Milano per la terapia Spano,si trova in piazza napoli e si raggiunge facilmente la clinica con un tram il 14 che passa davanti all'appartamento e un filobus il 94. La padrona di casa ci viene incontro con il prezzo ovviamente solo alle ragazze del forum!!E' molto disponibile e alla mano, per qualsiasi info più dettagliata mi ha dato la sua mail e nominativo:
Marcella Dessole mar.delsole@hotmail.it
Io mi sono trovata molto bene,anche perchè è una zona tranquillissima,fornita di tutti i servizi,supermercati,gastronomie,cinema ecc. e facilmente si arriva in centro!unica pecca è che non ha i fornelli per cucinare ma è disposta di micronde e fornetto ed ebollitorore!ci si adatta insomma ;-) spero possa esservi utile!!
un abbraccio
smile87

Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Sassari
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t979-la-storia-infinitadalla-sardegna

il Dom 20 Gen 2013, 16:43
oddio ho sbagliato scusate!!dovevo aprire un nuovo argomento vero?? moderatrici si può correggere?
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

il Dom 20 Gen 2013, 21:57
Ci penso io Smile, bravissima per le info!

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!

cristina1133

Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Bari
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1329-la-mia-storia-cristina

Alloggi economici Roma

il Mar 29 Gen 2013, 22:04
Ciao a tutte,

sarò a Roma per fare la riabilitazione con il Dott.Pesce dal 4 al 7 febbraio. Sono ben 3 notti.. Comunque il Dott. è stato gentilissimo inviandomi un'elenco di strutture ricettive vicine il suo studio e più o meno economiche, di seguito vi riporto i dettagli:

www.hotelvillacostanzaroma.com b&b circa 36 euro a notte

istituto suore orsoline via Nomentana 309. Circa 40 euro a notte, no colazione.

http://www.laurogrottobbroma.it/ B&B circa 45 euro a notte scontato (sconto da richiedere al momento della prenotazione) tel.068553214 opp. 3381858287

www.villadelparco.it b&b circa 50 euro a notte

Io ho prenotato a Villa del Parco, mi è sembrato buono sia come posizione che come qulità/prezzo.. ma vi farò sapere al mio rientro. Se qualcuna di voi fosse in visita dal dott. Pesce durante i miei stessi giorni, mi faccia sapere.. magari possiamo vederci e fare due chiacchiere. Un abbraccio, Cristina
Aida Blanchett

Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

il Mar 29 Gen 2013, 23:35
metto sezione per Roma!

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: