Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2733
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2532
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

Roma • VULVODINIA.INFO

il Mar 29 Gen 2013, 23:36
cristina1133 ha scritto:Il Dott.Pesce è stato gentilissimo inviandomi un'elenco di strutture ricettive vicine il suo studio e più o meno economiche, di seguito vi riporto i dettagli:

www.hotelvillacostanzaroma.com b&b circa 36 euro a notte

istituto suore orsoline via Nomentana 309. Circa 40 euro a notte, no colazione.

http://www.laurogrottobbroma.it/ B&B circa 45 euro a notte scontato (sconto da richiedere al momento della prenotazione) tel.068553214 opp. 3381858287

www.villadelparco.it b&b circa 50 euro a notte

Grazie a Cristina e al prof. Pesce!  

Ultima modifica di Aida Blanchett il Dom 16 Mar 2014, 09:09, modificato 1 volta

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!

Edera

Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Lecce
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera

Re: Roma • VULVODINIA.INFO

il Dom 03 Feb 2013, 04:20
Allora girls come sapete io ormai sono abbonata dei "tre giorni magici" li chiamo io da pesce! e consiglio Hotel San Giusto: http://www.hotelsangiustoroma.com/it/index.php molto buono con stanze sui 30-40 euro a notte, a volte poi ci stanno offerte particolari tipo la volta scorsa ho trovato la camera a 25 euro a notte. Certo in estate i prezzi aumentano ma temo sia dovuta all'alta stagione.
ps: La colazione è inclusa ed è abbondantissima,staff gentilissimo.

Ricordo a tutte quante di chiedere a pesce! l'attestato di esenzione dalle spese di soggiorno (2 euro a notte a persona) per motivi terapeutici, voi lo consegnate alla reception dell'albergo e loro vi detraggono quella cifra dal conto, ovviamente vale solo per voi e non per chi vi accompagna ma è sempre meglio di niente
Telma

Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Messina
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t939-telma-sospetto-di-vulvodinia

il Dom 03 Feb 2013, 12:42
Buongiorno!
leggevo qui indicazioni per gli alloggi su Roma...
posso dirvi che sono stata all' Hotel Villa del Parco ho pagato 39 euro a notte +colazione e mi hanno detratto le 2 euro della tassa di soggiorno, ovviamente dopo aver esibito il certificato del Prof. Pesce...
devo dire tutto ok la stanza era molto piccina e con una finestra che sporge in un cortile interno, ma per quel che serve a noi ci si adatta!!
Cmq volevo segnalare anche un altro B&B che credo sia il più economico nella zona (ho fatto 100 telefonate agli alloggi vicini!!) si chiama "Le stagioni di Ludovica" è a circa 1 km dalla clinica...in questo periodo la singola è a 27 euro mentre la doppia a 36 euro...
nn ci sono mai stata perche nelle stanze singole non c'è il bagno in camera e prendendo una doppia, a parita di prezzo o poco più, ho preferito l'Hotel Villa del parco perche è più vicino e non spendi i soldi per i mezzi...
Un bacio
Aida Blanchett

Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

il Dom 03 Feb 2013, 20:13
Per Cristina: a ogni modo due link sono fallati: uno non è di Roma e l'altro.. boh!

cristina1133

Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Bari
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1329-la-mia-storia-cristina

il Mar 12 Feb 2013, 13:23
ops.. scusa aida hai ragione ho sbagliato a scrivere..

allora hotel villa del parco è corretto, sono stata per 3 notti per la fisioterapia con il dott.pesce, la struttura potete trovarla anche su booking (anzi consiglio di fare così perchè in genere vengono inserite delle offerte che sul sito ufficiale mancano..), consiglio vivamente questo albergo anche se forse è un pochino più caro degli altri, però si trova proprio di fronte alla clinica ed allo studio del dott.. confermo la possibilità di richiedere la certificazione al dott per l'esenzione della tassa di soggiorno (anch'io come edera non l'ho pagata).

le altre strutture che mi sono state suggerite dal dott. sono:

hotel santa costanza: http://www.booking.com/hotel/it/scostanza.it.html?aid=311091;label=hotel-80035-it-aY4Kr9dc93XnMhFDZkCDYQS14248873944:pl:ta:p1:p2:ac:ap1t1:neg;ws=&gclid=CIzW6c_gsLUCFaLHtAodqwsAMg

b&b lauro grotto: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g187791-d2144336-Reviews-Lauro_Grotto_B_B-Rome_Lazio.html (p.s. non so perchè ma il link del sito ufficiale non si apre.. potete cercarlo su google perchè così vi permette di aprirlo.. ad ogni modo vi ho girato un link di tripadvisor con alcune recensioni degli ospiti..)

mannaggia.. che ci tocca fare per campare! :-)
La.sara86

Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Milano
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1314-mi-presento-e-vi-chiedo-un-parere

il Mar 17 Giu 2014, 15:21
ciao ragazze,appello rivolto alle romane,ma anche non, ;)  il 7 luglio ho la visita di controllo da Pesce, la prima che faccio a Roma, pensavo di fermarmi li domenica-lunedi-martedi, arriverò con il treno. Non conoscendo minimamente la zona, consigli su alberghi o zona in cui cercarne uno?!
Grazieeee
doreen89

Anno di nascita : 1989
Comune : Conversano
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1530-nuova-iscritta

il Gio 29 Gen 2015, 19:46
sono stata a Roma due giorni fa per fare la prima visita col dottor Pesce. ho girato nei dintorni per chiedere informazioni sui bed &breakfast. l'hotel Villa del Parco di fronte alla clinica è chiuso, ho parlato con il proprietario; su viale XXI Aprile c'è l'Hotel Villa Costanza, anche questo è bed&Breakfast ed è aperto, c'è il sito e si possono fare le prenotazioni lì. Il dottor pesce mi ha parlato della casa per ferie dell'Istituto delle suore, dovrebbe essere accanto alla clinica; ho trovato anche il sito, c'è l'elenco delle tariffe però non è inclusa la colazione...qualcuna di voi c'è mai stata?
doreen89

Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1530-nuova-iscritta

il Mar 09 Giu 2015, 18:52
Per le ragazze che devono alloggiare a roma: sono stata due notti presso l'hotel fenix su viale gorizia,5 è vicino alla clinica. Prezzo 158 euro pernottamento e colazione,camera singola,  non vi so consigliare se è conveniente, giudicate voi..la tassa di soggiorno  è 6 euro a notte, poi vi farò sapere se me la scalcolano. È pulito, inoltre su viale gorizia c'è un ristorante con pasti raffinati per chi volesse questo genere di posto, oppure in fondo alla strada ci sono due bar che fanno piatti pronti, primi, secondi all'ora di pranzo a prezzi economici.
doreen89

il Sab 13 Giu 2015, 23:05
Allora ragazze  per quanto riguarda la tassa di soggiorno all'hotel fenix hanno fatto questioni: prima hanno detto  che l'esenzione vale solo per l'accompagnatore, poi hanno letto che si tratta di una clinica privata e non valeva,  ma io ho insistito, ho fatto leggere tutto il paragrafo che riguarda le esenzioni secondo la legge del comune di Roma e non me l'hanno fatta pagare, però  mi hanno fatto firmare un foglio con tutti i miei dati,dicendomi che nel caso avessero avuto dei controlli la responsabilità sarebbe stata mia. Questo è tutto.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: