Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2797
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2590
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
lutigra



Messaggi : 14
Iscritto il : 31.10.13
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Forli Cesena
Storia personale Storia personale : la mia SP: https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2026-la-mia-storia-verso-si-spera-la-guarigione

La Mia Storia :Luisa

il Ven 01 Nov 2013, 00:18
Ciao a tutte/i!
Mi chiamo Luisa e ho 28 anni. Abito in provincia di Forli Cesena, in una località chiamata Gambettola.
La mia storia "incomincia" per cosi dire verso i 19 anni quando ebbi il mio primo rapporto sessuale. Da lì capii che qualcosa non andava. Avevamo faticato non so quanto prima di arrivarci, insomma, io non credevo che perdere la verginità fosse cosi difficile....ma ora a distanza di anni capisco molte cose. Prima di tutto, ora so che in reltà probabilmente sono nata così.( Mi è stato spiegato da Torresani dal quale ero in cura e lo sono stata per 2 anni, che oltre ad avere la vuvlvodinia, avevo anche diverse neuropatie periferiche estese in tutto il corpo...ora si spiegava tutto! )
Comunque, come dicevo il calvario è iniziato a 19 anni, quando andai dal mio primo ginecologo il quale addirittura non credeva neanche avessi perso la verginità....-.- mi fece malissimo durante la visita e mi fece sentire "idiota" come non mai perchè secondo lui, ero: stretta e vergine ancora....vabbè quindi pure bugiarda! Girai per diversi anni vari ginecologi.... non vi dico il male!
ma il peggio inizio nel 2008 quando a causa di un allergia ad un antibiotico mi venne la candida....
disperata andai a varie visite, mi fecero un sacco di tamponi, dissero perfino cheavevo un"herpes vaginale", mi mandarono da un dermatologo... mi diedero un sacco di ovuli, antibiotici,diete ma niente non mi andava via e questo fino al 2009! A quel punto frustata e disperata andai mio malgrado dall'ennesimo ginecologo, però stavoltà consigliatomi dalla mamma del mio moroso. E quel giorno la mia vita cambiò.
Il ginecologo mi disse che avevo la vestibolite, dispareunia  e la candida. Mi diede una cura antibiotica per bocca che poteva uccidere un cavallo e la candida sparì senza tornare.. inizio a darmi degli integratori dicendo che era solo l'inizio della cura e che era difficile guarirne ma che se seguita da uno specialista forse ce l'avrei fatta!
Poi nel settembre del 2010 attraverso un altro forum decisi di provare Torresani, e lì inizia la mia cura con vari farmaci fino ad arrivare al laroxil che per me funzionava. Il laroxil migliorò la mia vita....ma iniziai ad andare in sovradosaggio per ben 3 volte e dovetti smetterlo.
Ora, 2013 non seguo nessuna cura, e non sono guarita ma migliorata.
Sto valutando altri dottori e altre vie di guarigione, non mollo !

Grazie
Luisa
avatar
SaraBu.
Utente Senior

Utente Senior
Messaggi : 2022
Iscritto il : 30.10.12
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1389-la-storia-di-sarabu






Re: La Mia Storia :Luisa

il Ven 01 Nov 2013, 16:12
Off Topic (OT).
 Attenzione: lutigra primo richiamo ufficiale 
❢ - OT. Il tuo messaggio è fuori tema (OT= Off Topic) rispetto alle argomentazioni trattate nella sezione in cui è stato inserito. Per evitare confusione nel Forum, riscrivi il messaggio inserendolo nella sezione appropriata (Punto n°2 Regolamento). Poni attenzione poiché lo Staff, per provvedere a ogni richiamo, cancellazione e modifica, impiegherà più tempo a rispondere a tutta l'Utenza. Grazie per la collaborazione.

Hai scritto nella sezione dedicata alle problematiche tecniche del forum. Devi scrivere nella sezione Storie Personali. Chiudo il tuo messaggio.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum