Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2799
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2591
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

Prof. Anna Bernabei, ginecologa, Siena

il Ven 19 Mag 2017, 11:14
Prof. Anna Bernabei, ginecologa
Studio Via XXIV MAGGIO, 21 Siena
Tel 3287289409 (anche per whatsup)
annabernabei33@gmail.com

VulvodiniaPuntoInfo invita sempre il lettore a scorrere tutte le pagine del topic relativo a ciascun professionista, al fine di ottenere maggiori informazioni grazie alle testimonianze riportate nel tempo dalle persone. Non imbarcatevi in un viaggio alla cieca, vagliate tutti i post, sono lì per informare in maniera imparziale.

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!

Aida Blanchett

Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com

Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

Re: Prof. Anna Bernabei, ginecologa, Siena

il Ven 19 Mag 2017, 11:15

Sofiaaa

Anno di nascita : 1992
Provincia di residenza : Padova
Storia personale Storia personale : La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2725-il-diario-rosa

il Gio 03 Ago 2017, 00:37
Ciao ragazze, ho prenotato domani una visita da lei ma non ci sono testimonianze, vorrei tanto parlare con qualcuna che ha provato il suo protocollo! Ho tanta paura di sbagliare, di peggiorare, che le infiltrazioni mi facciano male! Sono ad un punto morto, non so cosa fare, assumo 60 mg di cymbalta e sono in cura da pesce ma non mi sento affatto migliorata per questo volevo provare un nuovo protocollo, anche senza sospendere il cymbalta! C'è qualcuna che conosce questa dottoressa e in generale l'elettroporazione?
Aida Blanchett

www.AidaBlanchett.com

• Non sono un medico.

il Mer 09 Ago 2017, 10:48
@Sofiaaa come è andata con la Drssa?

Sofiaaa

Anno di nascita : 1992
Provincia di residenza : Padova
Storia personale Storia personale : La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2725-il-diario-rosa

il Sab 12 Ago 2017, 05:48
Ciao, penso possa essere utile riportare la mia esperienza! Allora, la dottoressa a mio parere è un po' fredda, non mi è piaciuta tantissimo però mi sembra abbastanza competente, mi ha visitata e mi ha parlato del suo protocollo: fa fare una seduta a settimana di radiofrequenza ed elettroporazione. Il mio problema è che essendo di Padova andare una volta a settimana tra costo della seduta e dei treni sarebbe un salasso quindi devo valutare però mi piacerebbe provare anche se economicamente non posso permettermelo. Mi manca un anno alla laurea, può essere che decida di fare le sedute quando avrò un lavoro!
Tosca

Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Lucca
Storia personale Storia personale : La mia Scheda https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2690-utente-anna94

La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2689-ciao-vi-racconto-di-me

Ho prenotato una visita.

il Gio 14 Set 2017, 23:55
Ciao a tutte! Volevo dirvi che venerdì prossimo farò una prima visita con la dottoressa. Vi farò sapere come è andata visto che per adesso c'è una sola testimonianza in merito. Spero di iniziare un percorso fortunato. Mi faccio un in bocca al lupo da sola. Ciao notte un abbraccio!
marea

Anno di nascita : 1996
Provincia di residenza : palermo

il Dom 01 Ott 2017, 18:37
@Tosca hai fatto la visita?come è andata? :)
Tosca

Storia personale Storia personale : La mia Scheda https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2690-utente-anna94

Vi aggiorno:

il Mar 10 Ott 2017, 01:04
Ciao ragazze,
scusate i tempi di reazione ma ho poco tempo in questo periodo.
Si, sono stata a visita dalla dottoressa quindici giorni fa e ho deciso di seguire la sua cura.
Domani avrò la prima seduta di elettroporazione con l'ostetrica, vi farò sapere come è andata.
La dottoressa mi ha accolto in modo gentile e accogliente, ha saputo mettermi a mio agio e ho potuto così raccontarle tutta la mia storia, lei stessa poi mi ha posto delle domande. Successivamente siamo passate alla visita: swab test e mi ha fatto delle pressioni all'interno della vagina. Mi ha confermato la diagnosi di vulvodinia e mi ha proposto una cura: Laroxil, nicetile, pelvilen, stima che debba assumere i farmaci per tre mesi ma ovviamente bisognerà vedere in corso d'opera. Inoltre la sua terapia prevede delle sedute presso il suo studio in cui si effettua elettroporazione e radiofrequenza. In genere lei fa fare una seduta alla settimana per almeno due mesi e mezzo (vengono circa 10 sedute). Come ho scritto sopra domani farò la prima e vi saprò dire. Io abito in provincia di Lucca quindi la dottoressa non è vicinissima, ma nemmeno lontana. Io ci voglio provare, certamente mi è parsa competente e mi ha trasmesso fiducia. Ultima cosa il costo non è indifferente, la visita è costata 200, mentre le sedute con l'ostetrica le pagherò 80.
Spero di avere aggiunto qualche elemento utile per altre ragazze!
Vi aggiorno belle! Un abbraccio!
Tosca

Radiofrequenza ed elettroporazione

il Gio 12 Ott 2017, 12:54
Ciao ragazze,
martedì ho fatto la prima seduta di elettroporazione e radiofrequenza.
Racconto tutto nella mia storia personale, per chi interessasse.

Ciao un bacione
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: