Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2796
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2589
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Sab 23 Ott 2010, 03:30
Sanihelp.it - Per la cura delle allodinie, ovvero dei disturbi come la BMS caratterizzati da un abbassamento della soglia di attivazione del sistema nocicettivo, si possono somministrare integratori a base di PalmitoilEtanolAmide, PEA, una molecola appartenente alla famiglia delle aliamidi.

Questa sostanza è in grado di modulare la sensazione di bruciore: la PEA viene fisiologicamente rilasciata dall’organismo umano quando i mastociti rispondono in maniera abnorme ad un qualche stimolo esterno.
Nel caso della BMS si nota a livello orale una diminuzione nei livelli di PEA: una supplementazione dall’esterno può riportare nella norma i livelli della PEA e la PEA è in grado di modulare la reattività mastocitaria perché comunque i mastociti degranulanti in caso di BMS sono numerosi.

La ricerca clinica è fortemente motivata a trovare altre molecole della classe delle aliamidi che si comportino come la PEA perché le molecole di questa famiglia costituiscono una strada promettente per la cura non solo delle allodinie, ma anche per il trattamento del prurito persistente dovuto per esempio, a lichen simplex, dermatite atopica, balanoprostite, prurito intimo e anale[http://www.sanihelp.it/malattia/stomatopirosi/11073/saperne/1.html]

“La palmitoiletanolamide (PEA), è un fattore nutrizionale che nell’organismo agisce come modulatore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale”. Questo è quanto riportato nel materiale illustrativo di Normast (Epitech) un alimento dietetico destinato a fini medici speciali (ADDFMS), indicato nella terapia del dolore pelvico.
La PEA è un costituente fisiologico delle cellule e si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo d’uovo e nell’olio di soia. E’ definita come aliamide, ovvero un’amide ad effetto ALIA, acronimo di Autacoid Local Inflammation (oppure Injury) Antagonism. Esistono situazioni in cui la capacità del mastocita di rispondere a stimoli agonisti risulta sovraespressa, che si esplica attraverso la liberazione di macromolecole ad elevata potenzialità proinfiammatoria, algogena e pruritogena (per es. citochine, amine vasoattive, enzimi proteolitici, bradichinina, istamina). Le aliamidi, esercitano un’azione antagonista di natura locale nei confronti dell’infiammazione, modulando la reattività mastocitaria.
La PEA possiede effetti cannabinergici, anche se sembrerebbe non interagire direttamente con i recettori CB1 e CB2. L’effetto cannabinergico sarebbe dovuto alla sua capacità di agire come substrato per il FAAH (lipasi per le amidi degli acidi grassi), riducendo in tal modo la liberazione di acido arachidonico – e, quindi, la sintesi di prostaglandine (effetto antinfiammatorio) – e garantendo una maggiore disponibilità di anandamide (endocannabinoide).
Recentemente è stato proposto all’attenzione dell’oculista un nuovo ADDFMS a base di PEA, Visimast (Medivis), indicato come complemento dietetico nel glaucoma per la protezione neuronale diretta. Il razionale è sostenuto da una serie di osservazioni sperimentali in cui risulta che nelle guaine perineurali del nervo ottico è presente un’elevata concentrazione di mastociti, che aumentano di numero e si attivano in risposta a stimoli traumatici. La PEA agirebbe modulando la degranulazione dei mastociti e prevenendo quindi la degenerazione delle fibre nervose conseguente a questi stimoli lesivi. Si attribuisce inoltre alla PEA una attività ipotonizzante oculare, sulla base di quanto detto per i cannabinoidi, che dovrà essere meglio sostanziata dal punto di vista clinico.
[http://www.farmacologiaoculare.com/2009/03/28/palmitoiletanolamide-un-interessante-integratore-alimentare/comment-page-1/#comment-615]

Aida
24 luglio, 2010 0:34
Salve, soffro da diversi anni di neuropatia periferica.
Mi piacerebbe capire meglio la differenza esistente fra i due integratori pelvilen e normast. Grazie in anticipo.
Aida


farmacologiaoculare permalink*
24 luglio, 2010 8:37

Cara Aida,
I due prodotti sono simili, ma non identici.
Normast contiene 300 mg di palmitoiletanolamide
Pelvilen oltre alla palmitoiletanolamide (200 mg; 400 mg nella formulazione Forte) contiene polidatina (20 mg; 40 mg nella formulazione Forte). La polidatina è il derivato glucoside del transresveratrolo e possiede analoghe proprietà farmacologiche, come descritto in questo articolo.
L’associazione con la polidatina dovrebbe potenziare l’attività antinfiammatoria della palmitoiletanolamide.

http://farmacologiaoculare.wordpress.com/2009/03/28/palmitoiletanolamide-un-interessante-integratore-alimentare/

Edit 20/12/2012:
L’assoluta libertà di espressione è una caratteristica peculiare della rete. Come tale, essendo un indispensabile e fondamentale mezzo di
informazione libera, deve assolutamente essere preservata. Tuttavia, c’è un inevitabile aspetto negativo che deriva da questa estrema
libertà: la circolazione di informazioni non controllate, talvolta totalmente errate, che sfiorano, e spesso oltrepassano, il confine
dell’idiozia. L’ultima idiozia che mi è giunta a conoscenza è quella, riportata da un sito (di cui non voglio fare il nome) che, solennemente,
ha affermato che un derivato della cannabis sarà usato per la cura del glaucoma
. Faceva riferimento alla palmitoiletanolamide, definita, appunto, “un derivato naturale della cannabis”.

Una volta per tutte:

la palmitoiletanolamide NON è un derivato della cannabis.
E’un’amide di un acido grasso contenuto in molti alimenti, presente naturalmente anche nelle cellule umane. La palmitoiletanolamide aumenta
gli effetti degli endocannabinoidi endogeni (
anche questi non devono essere confusi con la cannabis) e forse (non c’è unanimità di consenso a tale proposito) potrebbe avere anche un’azione diretta sui recettori CB1 e CB2
(vedi articolo del 28/3/2009).
[Fonte: http://www.farmacologiaoculare.com/2009/10/03/a-proposito-di-palmitoiletanolamide/]


Ultima modifica di Aida il Mar 08 Mag 2012, 10:14, modificato 4 volte




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
torellina81
Utente bannato ❢
Utente bannato ❢
Messaggi : 1279
Iscritto il : 31.01.11
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Ascoli Piceno
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t437-la-mia-storiatorellina81

Siamo spiacenti, questa Utente è stata bannata per comportamento insensibile nei confronti dello Staff.

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mer 06 Apr 2011, 16:40
admin ho visto che hai aperto un sondaggio sul pelvilen!!Volevo sapere se entrambi i prodotti (pelvilen e normast) sono prescritti da !!sai ho mille domande da fargli lunedì!!
Ho visto cmq che nominate spesso il pelvilen normale e forte mentre mai il normast...ma nn sarebbe più adatto?oppure ho fatto male la lettura??
avatar
gio_muse_84



Messaggi : 3140
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Ascoli Piceno
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t645-la-storia-di-giorgia-gio_muse_84

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Ven 08 Apr 2011, 00:56
Tory, di solito Pesce prescrive il Pelvilen Forte, ke ha gli stessi componenti del Pelvilen, ma raddoppiati in quantità.
Normast contiene 300 mg di palmitoiletanolamide
Pelvilen oltre alla palmitoiletanolamide (200 mg; 400 mg nella formulazione Forte) contiene polidatina (20 mg; 40 mg nella formulazione Forte). La polidatina è il derivato glucoside del transresveratrolo e possiede analoghe proprietà farmacologiche.
L’associazione con la polidatina dovrebbe potenziare l’attività antinfiammatoria della palmitoiletanolamide.
Quindi in teoria è migliore il Pelvilen del Normast, xchè ha maggiore attività antinfiammatoria.
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Ven 08 Apr 2011, 16:23
esatto, almeno in teoria




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
torellina81
Utente bannato ❢
Utente bannato ❢
Messaggi : 1279
Iscritto il : 31.01.11
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Ascoli Piceno
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t437-la-mia-storiatorellina81

Siamo spiacenti, questa Utente è stata bannata per comportamento insensibile nei confronti dello Staff.

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Ven 08 Apr 2011, 16:31
Grazie mille tesorine ora mi è più chiaro!!!
avatar
erika1986
Utente Senior

Utente Senior
Qualifica professionale Qualifica professionale : Ostetrica
Messaggi : 395
Iscritto il : 02.01.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Brescia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t364-la-mia-storia

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 21 Giu 2011, 14:06
ciao ragazze!! ho sentito parlare in ospedale del PELVILEN FORTE! voi come fare la cura? in ospedale mi hanno detto di prenderlo 2 volte al giorno per 4 mesi...poi fare 1 mese di pausa e ricominciare...
ma quanto costa? ahahahah! apparte gli scherzi, vi siete trovate bene e come lo prendete? oggi lo compro!!
avatar
gio_muse_84



Messaggi : 3140
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Ascoli Piceno
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t645-la-storia-di-giorgia-gio_muse_84

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 28 Giu 2011, 23:19
Tesoro, Pesce nn lo sta prescrivendo + il Pelvilen Forte xchè nn ha visto miglioramenti apprezzabili e, visto ke costa abbastanza (32€ ), nn c'è un ottimo rapporto "beneficio/prezzo" Io l'ho preso x mesi, ma sinceramente mi sto trovando meglio con l'Etinerv piuttosto ke con questo. Poi lo sai bene ke è sempre tutto soggettivo
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 28 Giu 2011, 23:41
appunto, e poiché è tutto soggettivo è sempre necessario provare.




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Prezzi Pelvilen normale e Pelvilen Forte

il Lun 25 Lug 2011, 02:50
cod prodotto confezione prezzo al pubblico

8020 PELVILEN 200 mg + 20 mg 30 cpr € 21,00

8021 PELVILEN FORTE 400 mg + 40 mg 30 cpr € 32,00




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
magghetz



Qualifica professionale Qualifica professionale : .
Messaggi : 8
Iscritto il : 18.10.11
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Caserta
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t908-storia-di-magghetz

Pelvilen Forte

il Gio 20 Ott 2011, 23:28
Io sto usando Pelvilen Forte da 15 gg, in associazione ad una cura locale, un gel chiamato SAGINIL e cortisone sulle grandi labbra (quelle più esterne) e credo di averne tratto giovamento. La cura me l'ha prescritta la Dott.ssa Dionisi, di Roma anche lei, qualcuno la conosce? Per ora non mi ha dato antidepressivi triciclici, ma si è riservata di darmene nel caso in cui la cura non abbia effetto.
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 20 Ott 2011, 23:30
Sì, la conosciamo.
cortisone sulle grandi labbra (quelle più esterne)
niente cortisone per carità! hurted




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 20 Ott 2011, 23:34
Per noi ahimè è veleno
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Ven 21 Ott 2011, 00:56




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
magghetz



Qualifica professionale Qualifica professionale : .
Messaggi : 8
Iscritto il : 18.10.11
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Caserta
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t908-storia-di-magghetz

cortisone

il Mar 08 Nov 2011, 22:55
ora ho sospeso il cortisone. serviva a far regredire il prurito della cute, forse voi intendete sulla mucosa perché favorisce la candida che io per ora non ho mai avuto!
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 08 Nov 2011, 22:56
il cortisone non c'entra niente con la candida, fa male e basta in quanto non cura l'infiammazione ma assottiglia la pelle, già di suo martoriata per via della malattia.... e fa ulteriormente peggiorare i sintomi nonostante il sollievo momentaneo...
avatar
magghetz



Qualifica professionale Qualifica professionale : .
Messaggi : 8
Iscritto il : 18.10.11
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Caserta
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t908-storia-di-magghetz

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 08 Nov 2011, 23:04
si, capisco. cmq credo che questa patologia sia molto complessa. nel mio caso, non c'era danno alla cute, se non un po' di ispessimento dovuto al fatto che mi grattavo. Probabilmente tutto dipende da quanto la malattia sia progredita e nel mio caso è stata curata molto precocemente.
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 08 Nov 2011, 23:10
magghetz leggiti un po' il forum in giro... soprattutto l'eziopatologia...
Non sempre ci sono danni esterni, questo perchè l'infiammazione è soltanto delle terminazioni nervose...

nel tuo caso è progredita perchè non è proprio stata curata e perchè hai usato il cortisone...

Una cosa che non c'entra nulla, scrivi la tua storia personale nell'apposita sezione non nel profilo
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mer 09 Nov 2011, 08:37
Attenzione! Il cortisone con la candida c'entra eccome, visto che la favorisce! Rileggetevi bene le info inserite! Il cortisone con questo topic non c'entra, attenzione a dove ponete i post!
Inna, il cortisone con la candida c'entra eccome, visto che la favorisce! Rileggetevi bene le info inserite!
@Magghetz: ti invito a scrivere la tua storia in SP, per quanto riguarda l'averla inserita nel profilo, , è troppo lunga cara, porta via troppo spazio e si sovraccarica il sistema. La dicitura "Storia personale" serve per inserire il link alla propria cartela in SP, ti invito a farlo quanto prima, appena possibile, grazie. ;)




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mer 09 Nov 2011, 08:41




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 10 Nov 2011, 19:27
Marò!! Scusa Beo, l'altra sera stavo fusa!!

Come dici te la favorisce proprio perchè fa fuori la poca flora rimasta (dato che assottiglia le mucose)
Faccio mea culpa!!!
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 10 Nov 2011, 21:33
Perché toglie le difese spt Inna. ;) Tranquilla love




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
pollyjean



Messaggi : 16
Iscritto il : 26.11.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t889-la-storia-di-pollyjean

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Dom 04 Dic 2011, 23:31
Io prendo il Normast 600 bustine... e avrei... ehm... una domanda un po' idiota. Ma qual è il modo migliore per assumere questa medicina? sulla confezione c'è scritto che si può sciogliere sotto la lingua o in due dita d'acqua (ma nel bugiardino dice solo sotto la lingua... boh). Solo che se provo a metterlo nell'acqua, ha il tempo di erosione del marmo -_- pur mescolando, rimane sempre una sacco di polverina appiccicata alle pareti del bicchiere, e se aggiungo altra acqua ne rimane comunque appiccicato un po', e così all'infinito... se lo metto sotto la lingua, si cementifica nel giro di due secondi... riesco a scioglierlo solo succhiandolo ben bene... scusate la bieca ignoranza, ma cosa dovrei fare?

in secondo luogo... l'altro giorno il farmacista ha sbagliato a ordinarmelo e ho così scoperto che esiste un normast 600 compresse... quali sono le differenze? perché non potrei prenderlo in compresse, che sarebbe molto più comodo e non rischierei di sprecarne neanche un po', tra quello che rimane attaccato al bicchiere e quello che rimane attaccato ai miei denti (a seconda di come lo prendo)?
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Lun 05 Dic 2011, 02:03
Da profana ti direi che non camba nulla... Io prendevo le compresse e non ho mai avuto problemi!! ma nel dettaglio non so dirti con certezza....
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Lun 05 Dic 2011, 12:08
eh eh..belle domande! Per la polvere suppongo agisca in tempi più rapidi rispetto all cpr ma a questo punto consiglierei queste ultime vista la pastosità del granulato, che è cmq preferibile sciogliere sotto la lingua.




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 01 Mar 2012, 19:52




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
pollyjean



Messaggi : 16
Iscritto il : 26.11.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t889-la-storia-di-pollyjean

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 06 Mar 2012, 23:31
Cavoli, è un ottimo sconto!
pollyjean



Messaggi : 16
Iscritto il : 26.11.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t889-la-storia-di-pollyjean

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 06 Mar 2012, 23:35
Grazie :)
(non sono riuscita a modificare il messaggio già inviato...)
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mer 07 Mar 2012, 00:47




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Tuorlo d'uovo ricco di lattoferrina e PalmitoilEtanolAmide (PEA) ❖ Vulvodinia.info

il Mar 08 Mag 2012, 10:21
PalmitoilEtanolAmide (PEA): è un costituente fisiologico delle cellule e si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo d’uovo e nell’olio di soja.
Polidatina(40mg): è il derivato glucoside del transresveratrolo.

L’associazione con la Polidatina dovrebbe potenziare l’attività antinfiammatoria della PalmitoilEtanolAmide.
Queste info sono sempre tratte dal sito farmacologiacoculare.

Il tuorlo d'uovo o albume è anche ricco di lattoferrina! Cosa dobbiamo fare, in attesa che venga creata una crema a INCI verde e a base di PEA? Farci una frittata sulla frittola, condita con olio di soja???




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
sara70



Messaggi : 12
Iscritto il : 11.12.12
Anno di nascita : 1970
Provincia di residenza : Treviso
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1309-storia-persolale

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Dom 16 Dic 2012, 09:21
@Aida Blanchett ha scritto:
PalmitoilEtanolAmide (PEA): è un costituente fisiologico delle cellule e si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo d’uovo e nell’olio di soja.
Polidatina(40mg): è il derivato glucoside del transresveratrolo.

L’associazione con la Polidatina dovrebbe potenziare l’attività antinfiammatoria della PalmitoilEtanolAmide.
Queste info sono sempre tratte dal sito farmacologiacoculare.

Il tuorlo d'uovo o albume è anche ricco di lattoferrina! Cosa dobbiamo fare, in attesa che venga creata una crema a INCI verde e a base di PEA? Farci una frittata sulla frittola, condita con olio di soja???
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Dom 16 Dic 2012, 10:31
@Sara70:
Attenzione, messaggio disapprovato per errato utilizzo della funzione "cita". Ti chiediamo di non citare mai l'ultimo messaggio (di solito se non si riportano altre citazioni vuol dire che si sta rispondendo all'ultima) e di citare solo la parte di messaggio a cui si vuole rispondere (non tutto il post). Questo per non sovraccaricare il Forum già molto pesante.
Poni
attenzione poiché lo Staff, per provvedere a ogni richiamo,
cancellazione e modifica, impiegherà più tempo a rispondere a tutta
l'Utenza
.

Grazie per la collaborazione.




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
sara70



Messaggi : 12
Iscritto il : 11.12.12
Anno di nascita : 1970
Provincia di residenza : Treviso
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1309-storia-persolale

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Dom 16 Dic 2012, 16:03
Scusa Aida, non sono pratica di forum, anche se avevo letto il regolamente, non era mia intenzione farlo mi e veramte scappato il dito.
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Lun 17 Dic 2012, 00:13
Non te lo fare scappare cara.




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Piccola78



Messaggi : 514
Iscritto il : 27.08.12
Anno di nascita : 1978
Provincia di residenza : Catanzaro
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1176-salve-a-tutti


• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione


Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.

• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff

• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • VULVODINIA.INFO
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci ha aiutato ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Dom 18 Gen 2015, 10:17
Qualcuno ha provato il Pelvilen Dual Act? Il dottore me ne ha parlato ma non me lo ha ancora prescritto ed ero curiosa...
avatar
michelle87
Sostenitrice 2017

Sostenitrice 2017
Messaggi : 486
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

Socia 2017

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mer 04 Feb 2015, 23:33
Piccola78 domanda molto interessante! Anche io ho visto che esiste questo prodotto nuovo ma non l'ho mai provato.

Ragazze qualcuna ha provato pelvilen dual act? up
avatar
Piccola78



Messaggi : 514
Iscritto il : 27.08.12
Anno di nascita : 1978
Provincia di residenza : Catanzaro
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1176-salve-a-tutti


• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione


Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.

• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff

• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • VULVODINIA.INFO
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci ha aiutato ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!



Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 05 Feb 2015, 09:43
Per quanto ho capito si tratta di pea micronizzata, probabilmente ad alta assorbibilità, vorrei provarlo soprattutto per il bruciore ma non vorrei fare di testa mia....
avatar
marisol21



Messaggi : 44
Iscritto il : 11.01.13
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Pavia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1341-c-e-anche-la-mia-storia-marisol

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 17 Feb 2015, 17:33
Curiosando sul web, ho visto che dal 2014 esiste in commercio PeaVera, un nuovo composto con 100% PEA; qualcuno ha notizie/esperienze a riguardo? Io avevo preso solo Normast per un breve periodo, all’inizio della terapia con la Veronesi; secondo me qualcosa faceva. Poi me l’ha fatto sospendere e chi lo sa?
Stellina93



Messaggi : 170
Iscritto il : 30.07.13
Anno di nascita : 1993
Provincia di residenza : Reggio Emilia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1501-la-mia-storia

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 19 Feb 2015, 15:59
Ho chiesto 2 settimane fa ad Ester proprio del PEA vera, ma mi ha detto che al momento il prodotto migliore in commercio è il pelvilen dual act in quanto ha una granulometria inferiore (ultramicronizzata) che è in grado di agire molto più efficacemente. Tuttavia per il momento non me lo ha fatto assumere.
avatar
persempre lamorbu



Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 05 Gen 2016, 14:26
Carissime...ho usato il normast e mai il pelvilen...ma il primo che ho preso è stato il ...peanase...e per quanto  sappiamo sia soggettivo mi son trovata meglio che con il normast...mi chiedo come mai non sia mai stato menzionato o se ci sia un motivo valido per cui non si consiglia...anche perchè contiene 30 compresse e costa 22,00 contro i 26,00 di nornast con 20 compresse..è giusto per capire... perchè se il prodotto è valido si risparmia...grazie a chi eventualmente saprà darmi un chiarimento...bacio...
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Mar 05 Gen 2016, 15:15
Per me è da inserire, non lo conoscevo, grazie Persempre!
Principi attivi con dosaggio:
#PEANASE Integratore speciale a base di palmitoiletanolamide 27, 7 g per 100 g e 300 mg/cps e acido alfa-lipoico (=tiottico) 27, 7 g per 100 g e 300 mg/cps che svolgono un'attività sinergica sul controllo e sulla regolazione dell'iperattività #mastocitaria che è concausa del dolore e dello stato infiammatorio associato alle patologie dell'area pelvica anche in presenza di elevato stress ossidativo.
Indicato per contrastare fisiologicamente il dolore del distretto pelvico sostenuto da iperattività mastocitaria indotta da stimoli multipli.




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
persempre lamorbu



Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 07 Gen 2016, 15:54
Grazie Elena per la tua imminente risposta...in 2 anni son cambiate tante cose grazie a tutto il vostro lavoro e poter fare qualcosina anche noi per chi arriverà dopo è doveroso...ho preso il peanase per quasi tre mesi da ancor prima di sapere della vulvodinia per il dolore pubico...e lo trovai miracoloso... rispetto al normast che mi diete la Graziottin io ho notato che Peanase ha un effetto più immediato...chiusa questa parentesi ne vorrei aprire un'altra che riguarda un'altro integratore, giusto dall'inizio dell'anno ho il trigemino infiammato..mi fa male tutto il lato sinistro...ho resistito qualche giorno sperando che andasse via ma ...peggio...da qualche parte non in forum ho letto che sia normast che etinerv potevano aiutare il trigemino...li avevo e li sto prendendo da tre giorni ...ma lo mantengono intorpidito  ..al tatto sempre dolente...ho cercato qualcosa di più specifico ed ho trovato l'integratore..Biocephal..ho deciso di comprarlo  ma arriverà domani...ovviamente vi farò sapere se funziona...ve ne parlo qui perchè settori che riguardano gli integratori qui in forum ce ne sono tanti e non sapevo dove postare...e poi seppur non comprenda vitamine da quello che ho letto  dovrebbe funzionare anche per la   fibromialgia e per quanto mi riguarda... di questo si tratta...ed infine cura le allergie ed il prurito...io non ho prurito quindi non saprò darvi parere in merito...ma sicuramente accetto un qualsiasi altro vostro parere o consiglio...<3..
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 07 Gen 2016, 16:43
Intanto grazie per questo post.
Attacco con le domande.
Come fai a sapere che hai il trigemino infiammato?
Da cosa lo vedi/senti/percepisci?
Hai un'evidenza scientifica?
"Ti fa male tutto il lato sinix"
potrebbe essere una serie di TP iperattivati?
Quando hai iniziato a percepire ciò?
Hai notato se la sensazione si accentua e/o diminuisce in determinati momenti?


Ci posti la lista dei principi attivi di questo integratore, ti va?


Un abbraccio!  friend




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
persempre lamorbu



Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Gio 07 Gen 2016, 19:04
Aiuto...mo mi rimettete dietro la lavagna...non sono migliorata molto da qualche mese fa...Allora...ho sempre sofferto di trigemino infiammato...di norma mi basta prendere un po di vento...ho lavorato in una fabbrica, un'avicola...li si stava a 10 gradi, ebbi una forte sinusite e poi via via trigemino e paradontite ...sul lato sinistro mi mancano  premolare e molari ...ad ogni infiammazione una caduta...avevo una protesi ma a causa della paradontite si staccò la radice del premolare che teneva il tutto ed ho perso protesi e soldi ...ma dopo 12 anni...sia anni fa che circa 6 mesi fa il reumatologo mi confermò il problema trigemino per lui conseguenza della fibromialgia...si infiamma quasi sempre a causa di un raffreddore e sinusite ed inizia sempre dall'occhio poi mal di testa e poi si ferma li...se tocco dal naso a seguire fino allo zigomo lo sento ..fa male anche a sfiorarlo...il dolore può anche scaturire perchè mi addormento con la mano sotto la faccia...ho male anche all'orecchio...spesso ho la pelle del viso addormentata ed anche l'acqua fredda sembra scottare...fin quando ho preso il laroxyl se stavo a sei gocce ok..man mano che diminuivo si presentava il dolore...per questo dicevo che mi faceva star bene ...ma ho dovuto toglierlo per le piastrine basse...si ipotizza che sia stato quello staremo a vedere...non so se ho risposto a tutte le domande...spero di si...per quanto riguarda i principi attivi di...Biocephal...ci provo.. compreso di link..Cellulosa microcristallina; calendula officinalis fiori estratto secco 2% luteina; rhodiola Rosea estratto secco 1% salidroside; niacinamide; idrossi propil metil cellulosa E464. Antiaggreganti: magnesio stearato vegetale; silice amorfa; riboflavina; estratti secchi su maltodestrine


Read more: http://www.torrinomedica.it/parafarmaci/schede/Biocephal_30cps.asp#ixzz3wa5OdZCq 

avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Ven 08 Gen 2016, 19:37
Potrebbero essere una serie di TP iperattivati. La muscolatura in ipercontrattura per anni deforma la struttura ossea.
Grazie per la composizione! Devo riprendere le info sulla rhodiola. Ci risentiamo qui e ricordamelo se vedi che passano troppi gg!
ciao




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Giusy883



Messaggi : 84
Iscritto il : 03.01.16
Anno di nascita : 1988
Provincia di residenza : Enna
Storia personale Storia personale : La mia Scheda https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2235-mi-ripresento-cm-scheda

La mia SP: https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2226-ciao-ragazze-sono-siciliana-mi-presento#77779

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Sab 16 Gen 2016, 11:19
Ragazze mi sapete dire che differenza c'è tra pelvilen dual act e quello forte?? il gine mi ha prescritto per primo il dual act due volte al giorno per un mese e dopodiché fare una cura con quello forte per due tre mesi
avatar
Formichina88



Messaggi : 41
Iscritto il : 25.02.16
Anno di nascita : 1988
Provincia di residenza : Palermo
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2296-salve-ragazze-ecco-la-mia-storia

Re: Pelvilen e Normast - PEA PalmitoilEtanolAmide e Polidatina❖ Vulvodinia.info

il Sab 12 Mar 2016, 04:33
Chi dovesse avere benefici dall'uso di pelvilen dual act dopo quanti mesi se ne accorge? E chi si riprende così potrebbe ricadere quando lo toglie? (ed in tal caso rimigliorare riprendendo?)... grazie
avatar
Anna Scognamiglio



Messaggi : 366
Iscritto il : 17.06.16
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Torino
Storia personale Storia personale : La Mia Scheda https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2404-sono-nuova-e-cerco-sostegno

La Mia SP

pelvilen e normast

il Dom 10 Lug 2016, 16:45
Salve ragazze da questo sondaggio posso dirvi chr io ho usato per un periodo solo normast 600 mg cp. Per i bruciori per 2mesi ma il ginecologo non aveva individuato la vulvodinia..... Ma adesso chr sto in cura dal dottor carravetta ho notato che il pelvilen già alla prima settimana ha doto buoni risultati ...però sempre con gli altri farmaci che noi conosciamo....quindi non so !se da solo è ottimo però le normast non mi hanno dato dei risultati....  love
avatar
Maria Castravet



Messaggi : 23
Iscritto il : 08.02.17
Anno di nascita : 1994
Provincia di residenza : Vicenza

Normast e Etinerv

il Gio 18 Mag 2017, 07:35
Ragazze ,scusate la domanda un po' stupidina .Quando si deve prendere il Normast 600 e il Etinerv ? Prima o dopo i pasti? Grazie mille
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum