Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 2797
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2590
giorni
☎ 06.92 91 97 52 OGNI LUNEDI
h 20-21
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Sarasa



Messaggi : 1459
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Firenze
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t79-la-storia-di-sarasa

LENICAND e d-MANNORO

il Dom 19 Feb 2012, 16:21
lo metto quà anche se non so se è il psto giusto, moglie se non va bene vedi te dove metterlo

dal sito di Rosanna, un suo post con l'arrivo di nuovi prodotti Deakos

Edit by Admin 29/02/2012

Il Lenicand, integratore alimentare in compresse da mg 1.300 è un prodotto presentato con caratteristiche interessanti ed uniche nella categoria
destinato principalmente ad ostacolare la riproduzione della Candida albicans e dei batteri patogeni intestinali, a ridurre gli effetti collaterali delle terapie antibiotiche ed a favorire quelli benefici. In misura altrettanto valida stimola il sistema immunitario, contrasta i radicali liberi e favorisce la risoluzione di patologie come la"diarrea del viaggiatore" gastroenteriti e disbiosi intestinale da eziologia varia.

Il Lenicand è composto da sostanze dai molteplici benefici a livello urologico, ginecologico, intestinale e immunologico:

Lactoferrina

Saccaromyces boulardii
Tabebuia avallanedae (lapacho)
Acidophilus DDS1

Lactoferrina

Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario ha azione antiossidante, infatti sequestrando il ferro in eccesso ne impedisce gli effetti ossidanti (Fe2+ + H2O2>>> Fe3 + OH + OH). Esperimenti su ratti in laboratorio hanno dimostrato effetti antitumorali della LATTOFERRINA proprio grazie alla azione antiossidante risolve gli stati anemici da carenza di ferro rendendolo maggiormente disponibile all'organismo il sequestro di ferro a favore dell'organismo ne riduce la disponibilità per i batteri patogeni che di esso ne hanno bisogno per sopravvivere, svolgendo quindi un effetto antimicrobico non tossico per l'organismo; svolge anche un effetto antibatterico diretto, selettivo per i Gram negativi (come l'Escherichia coli) ed antivirale (Herpes Simplex), rendendo più deboli i batteri aumenta l'efficacia della terapia antibiotica essendo attiva contro i Gram negativi, lascia intatta la flora batterica benefica intestinale Gram positiva e per questo motivo trova valido impiego contro gastroenteriti e stati di disbiosi intestinale; recenti studi hanno dimostrato che la lattoferrina promuove la formazione ossea e cartilaginea.

Tabebuia avellanedae (Lapacho)
Stimola il sistema immunitario attivando i macrofagi attraverso il disaccoppiamento della fosforilazione ossidatica; ha azione antivirale, antiparassitaria, antimicotica, antibatterica grazie ai naftachinoni contenuti (lapacholo, lapachone, xiloidone); riduce i danni provocati dall'utilizzo degli antibiotici;
agevola la risoluzione degli episodi diarroici; ha azione purificante, disintossicante e drenante migliorando la funzionalità epatica, il sistema linfatico, le intolleranze, le allergie contiene quercetina, un bioflavonoide con elevata azione antinfiammatoria ed elevata attività come inibitore del rilascio di istamina [grassetto by Admin] nei confronti delle cellule esposte ad allergeni, contrastando la tendenza a sviluppare allergie ed intolleranze; favorisce la digestione;
ha azione antiossidante; ha azione gastroprotettiva.

Acidophilus DDS1
È il ceppo più resistente agli acidi gastrici ed ai sali alcalini biliari raggiungendo elevate concentrazioni intestinali resiste agli antibiotici, pertanto può essere asunto durante questo tipo di terapia in modo da limitare il danno della stessa sulla flora batterica intestinale;
diminuisce l'intolleranza al lattosio in quanto produce lattasi (enzima necessario alla sua digestione) riducendo così la possibilità di alito cattivo, meteorismo, gonfiori, crampi e disturbi gastrici; riduce gli episodi e la durata della diarrea; stimola la risposta immunitaria ed aumenta la produzione di anticorpi; riduce
indirettamente le infezioni urinarie, candidosi, e vaginiti attraverso la stimolazione del sistema immunitario e dell'equilibrio della flora batterica intestinale;
produce due antimicrobici naturali (acidolina ed acidofilina); produce enzimi che favoriscono la digestione delle proteine e dei grassi, riducendo il livello del colesterolo ed i danni causati dall'accumuli delle proteine; produce vitamine del gruppo B (in particolare acido folico e B12); possiede elevate proprietà antitumorali; migliora il metabolismo del calcio prevenendo e migliorando l'osteoporosi; contribuisce ad alleviare le dermatiti ed altri problemi della pelle.

Saccharomyces boulardii
È un lievito che risolve in maniera molto efficace e veloce le manifestazioni diarroiche dovute ad infezioni e/o a terapia antibiotica; resiste alle terapie antibiotiche essendo queste inefficaci contro i lieviti; previene le micosi post antibiotiche o di altra natura in quanto entra in competizione con i funghi e lieviti (tra cui la Candida) riducendone la sopravvivenza e la riproduzione; stimola la formazione di anticorpi IgA e rinforsa il sistema immunitario coadiuvante nel trattamento di prostatiti, cistiti e vulviti.

Il Lenicand viene presentato in confezione da 30 e 60 compresse da 1.300 mg e se ne consiglia l'assunzione di due compresse al giorno a stomaco
vuoto per un periodo minimo di due mesi, con cicli da ripetere in caso di bisogno.

d-Mannoro
L'utilizzo del d-mannosio "orosolubile" trova la sua collocazione nella comodità di poter disporre di una quantità valida a contrastare i batteri che
sono responsabili delle cistiti (Escherichia coli, Klebsiella, Enterococco fecale ecc) in una forma (orosolubile) sempre pronta e senza necessità di disporre di acqua.

In caso di infezioni batteriche la tempestività nell'intervento assume un ruolo fondamentale per scongiurare la proliferazione ed impedire l'acutizzarsi del dolore e dei danni causati dai batteri stessi.
L'assunzione sub-linguale, oltre a essere più comoda e più rapida, permette un'assimilazione più veloce del prodotto rispetto ad altre forme, con conseguente diminuzione dei tempi di risposta del nostro organismo.

Il d-Mannoro contiene 1 grammo di d-mannosio, e se ne consiglia l'assunzione di tre bustine giornaliere in casi acuti, per un periodo di circa tre settimane.

Allo scopo di avere una maggior efficacia, si consiglia l'uso a stomaco vuoto (un'ora prima di mangiare o due ore dopo), di non assumere cibi per almeno un'ora. Evitare alimenti che aumentino l'acidità urinaria.

Il d-Mannoro è utile anche in caso di lesioni cartilaginee, può essere usato da celiaci, da diabetici e per lunghi periodi di trattamento, non esistono rischi di assuefazione al prodotto.

E' utilizzabile anche in concomitanza con terapie volte a contrastare altre patologie.

Il d-Mannoro è preparato nel Laboratorio Terapeutico MR di Firenze su formulazione della Deakos srl. Il prodotto è registrato nel marchio e notificato al Ministero della Salute.

Li trovate qui:
http://www.deakos.com/prodotto.php?tid=54
http://www.deakos.com/prodotto.php?tid=55


Ultima modifica di Aida il Mer 29 Feb 2012, 17:38, modificato 1 volta (Motivazione : tolti quote e regolato editing; inseriti link al sito Deakos)
avatar
rosym



Messaggi : 739
Iscritto il : 04.01.11
Anno di nascita : 1973
Provincia di residenza : Sassari
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t366-medici-in-sardegna-storia-di-rosym

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Dom 19 Feb 2012, 22:15
cool cool cool cool yahoo yahoo
avatar
rosym



Messaggi : 739
Iscritto il : 04.01.11
Anno di nascita : 1973
Provincia di residenza : Sassari
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t366-medici-in-sardegna-storia-di-rosym

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 25 Feb 2012, 20:02
ho guardato sul sito della deakos , ma ancora questi prodotti non son stati inseriti.
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 25 Feb 2012, 20:11
Ma grazie Sasi! Infatti Rosanna ha scritto che pare che ci saranno tempi lunghetti per via "di chi gestisce il sito ora", più o meno mi sembra abbia scritto così...quindi aspettiamo anche perché io non ne sapevo davvero nulla: ho avuto la notizia grazie a Sasi che me la ha segnalata, nonostante io lavori per la Deakos (nessuno mi ha avvisata di questi nuovi prodotti...)
Vi ripeto sempre, cmq, se trovate prodotti validi con prezzi buoni, postateli sempre (intendo appunto a base di Saccharomyces b., lattoferrina, lattobacilli).




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Sarasa



Messaggi : 1459
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Firenze
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t79-la-storia-di-sarasa

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Dom 26 Feb 2012, 10:58
de nada cara

in effetti anche io non vedo l'ora di sapere quanto più o meno potranno costare
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mer 29 Feb 2012, 17:39




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Sarasa



Messaggi : 1459
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Firenze
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t79-la-storia-di-sarasa

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 08:32
ah ok, ero venuta ad inserirlo io, mi hai battuta sul tempo moglie XD
avatar
Sarasa



Messaggi : 1459
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Firenze
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t79-la-storia-di-sarasa

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 08:46
ah, questa è la composizione del Lenicand:

- lattoferrina 200 mg
- saccaromices boulardii 250 mg
- Tabebuia avellaneae (lapacho) 250 mg
- Lactobacillus acidophilus DDS1 5x10^9 UFC
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 08:52
Super mega efficiente Sasi! cool cool passate parola!! graziee gossip gossip gossip




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Lucia



Messaggi : 163
Iscritto il : 15.11.11
Anno di nascita : 1968
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t868-la-storia-di-lucia

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 09:34
Aida per cui posso sostituire xflor con Lenicand???? scusa la mia ignoranza ma mi fido del tuo parere e della tua conoscenza medica .....grazie...
avatar
jidan



Messaggi : 1552
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://vulvodiniapuntoinfo.forumitalian.com/t102-la-storia-di-jidan

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 09:43
Sasi chiedevo ad Aida se nel lenicand c'è anche l'inulina come nel nutriflor...tu ne sai qualcosa? Thanks!!
avatar
Sarasa



Messaggi : 1459
Iscritto il : 26.10.10
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Firenze
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t79-la-storia-di-sarasa

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 09:52
non te lo so dire jidina :(

quello che contiene è scritto li, almeno quello che è riportato sul sito deakos e su cistite.info. sicuramente Aida, potra aiutarti più di me :(
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 01 Mar 2012, 10:40
E invece non so! Vi conviene chiedere in Deakos! mr green
Per Lucia: certo che sì ;)




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
eva1



Messaggi : 60
Iscritto il : 10.05.12
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Chieti

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 17 Mag 2012, 15:14
Ciao!

volevo dirvi che in una puntata di report che s'intitola "Dolce è la vita!" si parla di dolcificanti naturali cancerogeni. Per chi conosce la trasmissione, saprà lo stile e che si parte anche in questo caso da conflitti di interesse, questa volta fra politica e case farmaceutiche.

Si parla di edulcoranti no, fra cui aspartame (il moment che ho utilizzato per anni fino a nn tollerarlo più!) e fra gli altri del sucralosio che è risultato al momento cancerogeno su alcuni animali. Il sucralosio è contenuto nel mannoro. Io ne ho preso solo una scatola e consumata meno della metà, quando ho visto la puntata ho sospeso...anche perchè dava problemi alle mie gengive che nn stavano gia bene. Per il resto, scelta personale!queste cose richiedono molto tempo per essere verificate e l'istiuto che fa questi testi nn è stato riconosciuto dalla ue. Nel servizio danno anche le motivazioni e sembra che alla ue piacciono più i conflitti di interesse che la salute dei cittadini...vedete un po' voi!!
eva1



Messaggi : 60
Iscritto il : 10.05.12
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Chieti

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 17 Mag 2012, 15:20
sorry dolcificanti sintentici!!!!!nn naturali! tipo anche la saccarina!
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 17 Mag 2012, 16:30
Non sapevo che nel mannoro fosse contenuto il sucralosio!! Noooooooooooooooo!
Con me sfondi una porta aperta! Bandite tutti i dolcificanti artificiali.. mi spiace per il mannoro ma tanto abbiamo ausilum e ausilium forte!!




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: LENICAND e d-MANNORO

il Gio 17 Mag 2012, 21:58


Grazie per la segnalazione Eva!
eva1



Messaggi : 60
Iscritto il : 10.05.12
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Chieti

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 19 Mag 2012, 10:24
si potrebbe anche dire a de angelis se ne produce uno senza senza sucralosio. Io direi però prima di capire se è il sucralosio a permettere la solubilità in bocca del mannoro oppure no. In cas positivo nn spingersi oltre.
avatar
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Master Mind-Body Coach & Trainer per donne con dolore pelvico, fibromialgia, dolore cronico, stress management, best life design. Contatti
www.AidaBlanchett.com


Messaggi : 16108
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585

IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020

• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mer 23 Mag 2012, 11:11
Suppongo che il sucralosio serva per dare un gusto decente alla polvere. Suppongo.




Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 x 1000 x 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585


IBAN: IT 78 I 02008 05041 00010 3734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
avatar
bisia80



Messaggi : 408
Iscritto il : 20.11.11
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t878-la-storia-di-bisia

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 27 Ott 2012, 00:56
anch'io ho acquistato il lenicand xchè devo prendere gli antibiotici...solo che nn ho capito bene quante bustine devo prendere humm
inna mi ha detto una al giorno,edra due...sulla confezione mi sembra ci sia scritto due.. humm ne prendo due x sicurezza?
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 27 Ott 2012, 01:08
Spe, tu prendi le bustine?? Io ho sempre preso le compresse, magari invece la posologia è diversa.
avatar
bisia80



Messaggi : 408
Iscritto il : 20.11.11
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t878-la-storia-di-bisia

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 27 Ott 2012, 01:12
cavolo le ho ordinate oggi in farmacia arrivano domani..nn so adesso che mi hanno ordinato :o
allora domani vi faccio sapere thxx
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 27 Ott 2012, 02:01
da quel che so io esistono solo le compresse!
avatar
bisia80



Messaggi : 408
Iscritto il : 20.11.11
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t878-la-storia-di-bisia

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Sab 27 Ott 2012, 15:36
ho ritirato il lenicand in farmacia..si sono compresse e nella posologia è scritto una compressa al giorno..l'ho letto nel primo post che ha scritto sarasa 2 compresse..cmq ne prendo una a stomaco vuoto ;)
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: LENICAND e d-MANNORO

il Lun 29 Ott 2012, 23:54
avatar
bisia80



Messaggi : 408
Iscritto il : 20.11.11
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t878-la-storia-di-bisia

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mar 30 Ott 2012, 00:57
ma secondo voi è possibile dia allergia?mi è uscita tipo dermatite sul viso,xò nn so se è l'antibiotico o una crema che ho messo
avatar
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6755
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata



Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mar 30 Ott 2012, 00:59
e sti cavoli Sopendi prima l'uso della crema, se non vedi miglioramenti chiama il medico o la Dionisi!! Non penso sia stato il Lenicand! é più facile sia l'antibiotico.
avatar
Pallina



Messaggi : 155
Iscritto il : 22.11.14
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : L' Aquila
Storia personale Storia personale : La mia Scheda https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1764-mi-presento

La mia SP https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1767-la-mia-storia

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mar 21 Apr 2015, 22:32
Ragazze, il mio fidanzato tra un mese circa dovrà essere operato. Sicuramente dopo l' intervento dovrà assumere qualche antibiotico.
Posso fargli assumere il lenicand per prevenire squilibri intestinali?
avatar
ametista82

VULVODINIA.INFO Staff
& CapoModerazione Globale


VULVODINIA.INFO Staff& CapoModerazione Globale
Messaggi : 735
Iscritto il : 08.07.13
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1494-la-mia-storia


• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione


Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.


• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.


ametista82 è anche Socia ordinaria di Ass. VULVODINIA.INFO ONLUS

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mer 22 Apr 2015, 10:21
male non gli farà sicuramente, io in caso di necessità associo il lenicand al deaflor (sempre della deakos) che ha qualche ceppo batterico in più rispetto al lenicand. i prodotti più completi dal punto di vista dei ceppi batterici che io sappia sono vsl3 e ida-fermenti (ma hanno un costo abbastanza elevato) e yovis bustine (che ha un saporaccio ignobile)
avatar
Donna_di_luce



Messaggi : 13
Iscritto il : 01.04.16
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : La Mia Scheda https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2335-scheda-personale

La mia SP

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Mar 28 Giu 2016, 17:10
Ciao ragazze,

io ho ordinato 6 confezioni di Lenicand (Deakos), ma a metà della prima confezione ho dovuto interrompere l'assunzione in quanto mi causava fastidii allo stomaco. Qualcuna è interessata a comprare le mie 5 rimanenti confezioni? Se abitate a Roma ci possiamo incontrare a metà strada, altrimenti posso spedirle. Fatemi sapere! :)
avatar
camomillaemiele



Messaggi : 166
Iscritto il : 22.04.13
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1434-la-storia-di-camomillaemiele

Re: LENICAND e d-MANNORO

il Dom 14 Ago 2016, 04:33
Ciao ragazze  love :)
Volevo chiedervi cosa ne pensate dell' inserimento in vagina la sera del lenicand. A me preoccupa la tabebuia che non so se sia delicata o provochi bruciori o no.
Qualcuna ci ha mai pensato e /o ha provato?
Io ho voluto provare sta sera assieme a 1 normogin. 
Se mi da effetti collaterali vi dico.
Buona notte   fiori, grazie
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum