
[scritto da Aida Blanchett • pagina inserita in data 06 febbraio 2012 • aggiornamento lug 2015]
Sostieni le Nostre Ali • Diventa Sostenitore!
Agevolazioni fiscali
Le donazioni a VulvodiniaPuntoInfo ONLUS sono deducibili e detraibili fiscalmente secondo le normative vigenti.
Le donazioni a VulvodiniaPuntoInfo ONLUS sono deducibili e detraibili fiscalmente secondo le normative vigenti.
Per informazioni, modalità e chiarimenti
Come donare:
• sul Nostro c/c bancario
a favore di "VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS"
IBAN: IT 78 I 02008 05041 000103734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
• sul Nostro conto PayPal
clicca il bottone giallo qui sotto "Donazione"
Trasparenza
abbiamo scelto il servizio Paypal per il non profit - verifica qui:)

Dona il tuo 5 x mille
con la prossima dichiarazione dei redditi
(NB del 2016 per l'anno fiscale 2015)
Vola con Noi!
E se sei esonerato dalla presentazione della dichiarazione?
Puoi ugualmente donare il tuo 5 x mille!
Nella sezione
"SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI
NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE
SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO
NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997"
inserisci la tua Firma
e il Nostro Codice Fiscale:
97 82 56 90 585

(fac-simile)

• CAMBIA le cose in ITALIA con Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS!
La fondatrice si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. VulvodiniaPuntoInfo dal 2014 si è trasformato in Associazione ONLUS (consulta il Nostro Statuto qui) per sua forte volontà e si attiva ogni giorno per fornire sostegno quotidiano alle donne, per creare consapevolezza sulla Vulvodinia e sulle soluzioni terapeutiche attraverso eventi, iniziative, collaborazioni al fine di diffondere la completa e corretta informazione sulla Sindrome VulvoVestibolare.
Il Prof. Francesco Bevere, ex Direttore Generale della Programmazione Sanitaria e dal 5 agosto 2014 Direttore Generale dell'Agenas, l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma.
Il Prof. Bevere ci sta facilitando nell'iter di Riconoscimento della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole!
Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti, come Progetto Vulvodinia.
Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI!
L' attività e i progetti di VulvodiniaPuntoInfo ONLUS crescono, le iscrizioni al Forum aumentano ogni giorno:
aiutaci a farla crescere e migliorarla!
Il sostegno quotidiano alle donne e la diffusione dell'informazione sono fondamentali per diffondere la conoscenza sulla Vulvodinia e facilitare la Guarigione!
VULVODINIA.INFO ONLUS è priva di sponsor e pubblicità.
Grazie di cuore dallo Staff!
"VulvodiniaPuntoInfo ONLUS", in breve "VULVODINIA.INFO ONLUS"
Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, Codice Fiscale 97825690585, costituitasi nell'anno 2014 con Atto Pubblico notarile e con iscrizione approvata dalla Direzione Regionale del Lazio dell'Agenzia delle Entrate al Registro dell'Anagrafe delle ONLUS - Protocollo di Certificazione n°0027828 ai sensi dell'Articolo 4, Comma 2 del Decreto Ministeriale 18 luglio 2003, n° 266.
Come donare:
• sul Nostro c/c bancario
a favore di "VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS"
IBAN: IT 78 I 02008 05041 000103734300
per bonifici dall'Estero aggiungere il codice BIC Agenzia: UNCRITM1020
• sul Nostro conto PayPal
clicca il bottone giallo qui sotto "Donazione"
Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS
dal 2010 IL PUNTO INFO DEDICATO ALLA SINDROME VULVOVESTIBOLARE
(Vestibolite Vulvare)

Nota per l'Utenza iscritta al Forum.
Puoi aiutarci anche col vecchio metodo dei crediti ForumAttivo, la piattaforma che ospita il Forum, per acquistare spazio, dominio ed eliminazione della pubblicità della piattaforma: trovi informazioni e spiegazioni descritto nel vecchio thread in Forum (cliccami).
NB Questa modalità di aiuto non passa per la contabilità dell'Associazione, ma va direttamente a ForumAttivo. Ricorda che hai bisogno di loggarti al Forum per questo tipo di operazione.
Grazie di cuore per il tuo sostegno!
Le donazioni sono disciplinate dal Codice Civile (art. 769 e seguenti), dalla Legge n. 286 del 24 Novembre 2006 e dalla Circolare n. 3 del 22 Gennaio 2008, paragrafo 2, consultabile nel sito dell’Agenzia delle Entrate a questa pagina (cliccami).
Si precisa che le donazioni sono erogazioni liberali propriamente dette, cioè sono facoltative, e per esse non è fissato (e nemmeno suggerito) un importo minimo. Inoltre, le donazioni non costituiscono una condizione necessaria per accedere ai contenuti o ai servizi offerti nel sito, cioè non sussiste alcuna discriminazione tra i visitatori che donano e quelli che non lo fanno.
[liberamente tratto da: cliccami]
Si precisa che le donazioni sono erogazioni liberali propriamente dette, cioè sono facoltative, e per esse non è fissato (e nemmeno suggerito) un importo minimo. Inoltre, le donazioni non costituiscono una condizione necessaria per accedere ai contenuti o ai servizi offerti nel sito, cioè non sussiste alcuna discriminazione tra i visitatori che donano e quelli che non lo fanno.
[liberamente tratto da: cliccami]
• • •
VULVODINIA.INFO ONLUS is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at Disclaimer
VULVODINIA.INFO ONLUS • Via Dei Frassini,38/10 - 00172 Roma • CF n° 97825690585
Sito realizzato da Elena Tione
© VULVODINIA.INFO ONLUS 2010 -






















