Lista dei Moderatori del Forum in ordine alfabetico ❖ Vulvodinia.info

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lista dei Moderatori del Forum in ordine alfabetico ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Gio Feb 28, 2013 10:00 pm

Chiara87
Edera

Innamorata86
Meluna
Roberta1980
SaraBu.

• Innamorata86 è Capo Moderatore Globale: dirige e coordina la Moderazione di tutto il Forum Vulvodinia.info. Tutti i Moderatori fanno capo a lei.

Ho posto queste donne di mia fiducia nel ruolo di Moderatori del Forum: anch'esse, come me, prestano la loro azione di supporto umano a titolo totalmente gratuito, di loro spontanea volontà e a seconda del tempo a loro disposizione. I tempi, modi e declinazioni di intervento sono da ognuna scelti personalmente e liberamente in base al proprio Tempo Personale e alle proprie esigenze.

I Moderatori non gestiscono alcuna parte tecnica del Sito fatte salve le operazioni base di moderazione (cancellazione, modifica, spostamento, divisione e unione di messaggi e argomenti). Non hanno accesso al Pannello di Amministrazione del presente Sito e Forum né alle email. Il loro ruolo consiste semplicemente nel supporto umano alle donne malate e in azioni di moderazione delle discussioni (cfr. Regolamento generale del Forum).

Mi riservo di eliminare senza preavviso dalla Moderazione chiunque adotti un comportamento scorretto o lesivo della privacy del Sito e del Forum, della tranquillità delle Utenti e/o si ponga in netto contrasto con il Regolamento e profilo tenuto in questo Sistema.

La lista verrà aggiornata/modificata ogni qual volta se ne presenti la necessità.

È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)
Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)

❢ Leggi il Regolamento Completo di VULVODINIA.INFO

Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Master Mind-Body Coach & Trainer.

www.aidablanchett.com

Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: ►LA MIA STORIA
La mia Storia

❣ LO SAPEVI CHE
Le emozioni negative [inespresse] innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria?

☻ GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca-cliccami

► REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace, è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente, pertanto, régolati!
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.

► CONTATTI

form di contatto-cliccami

Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Come donare-cliccami.

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: