Ho tutti i sintomi
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ho tutti i sintomi
Io non so più da chi andare .....ho un sacco di sintomi !!! Mi sembra di avere tutto e di essere un'esaurita ! Problemi intestinali ,con prolassi , infezioni vie urinarie croniche ,dolore al fianco destro perenne e se mi sfioro la pelle sento dolore ... Un fuoco bruciante .... Due anni fa avevo dolori ovunque e faticavo anche a fare le scale talmente ero contratta! Ho avuto sensazione nodo in gola per mesi .... Poi mi ha preso l'udio e non sentivo bene .... Mah che cosa ho? Sto spendendo tanti di quei soldi .. Vado dal gastroenterologo e mi spedisce dall'urologo che mi spedisce dal neurologo che mi spedisce dall'immunologo .. Gasp! Quindi andrò Dalla spano , prenderò ' appuntamento Martedi ma poi ... Bho! Da torresani ?
Pamlin
Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'
Re: Ho tutti i sintomi
Ciao Palmin, io ti consiglio di andare dal Prof: pesce a Roma, io avevo quasi tutti i tuoi sintomi, tutti credevano che fossi esaurita ed i bruciori che avevo era qualcosa che non esisteva. La prima visita l'ho fatta a marzo ed ora lo benedico, insieme a questo forum e quello di cistite.info, vedrai che risolverai i tuoi problemi, non ti abbattere e prenota subito, ci vogliono diversi mesi per la prenotazione e poi vedrai che poco alla volta ti sentirai rinata, un forte abbraccio.
Cinzia
Cinzia
cicchia59
- Messaggi: 19
Iscritto il: 29.07.12
Anno di nascita: 1959
Provincia di residenza: Bari
Comune: Bari
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1167-vulvodinia-prof-pesce
Re: Ho tutti i sintomi
Entrambi i professionisti, Torresani e Pesce, sono validi per aiutarti. Non possiamo consigliare l'uno o l'altro perché siamo tutte diverse, al massimo lo posso fare per distanza geografica.
È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)
Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi
❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)
Aida Blanchett
Amministratore - Fondatore
Qualifica professionale: Mind-Body Coach
http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 14136
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida
➳ Contatti:
Problemi tecnici ▷ [email protected]
Info generali sul sito ▷ [email protected]
Giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]
☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo
❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."
✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (cit.)
☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisque fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"
❢ Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti Vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa Forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui Social Network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & Forum".
-

Re: Ho tutti i sintomi
Ok, ora decido ! Uno e' urologo e uno e' dermatologo pero ' .... Possibile che in Lombardia non esista un gastroenterologo che si occupi di questo ? O un medico più completo ? Sono andata da una ginecologa luminare che mi ha dato la sua cura ( ma oltre ad avermi spennato e' una cura piena di antidepressivi e calmanti e antibiotici e antifungini etc etc )... Quindi x ora non l'ho iniziata ... Ho cominciato prima quella del gastroenterologo di Bologna ... A volte mi sento così afflitta !!!
Pamlin
Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'
Re: Ho tutti i sintomi
Torresani è quasi trent'anni che si occupa di neuropatie. Leggi le sue linee guida in Forum invece di catastrofizzare.
È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)
Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi
❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)
Aida Blanchett
Amministratore - Fondatore
Qualifica professionale: Mind-Body Coach
http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 14136
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida
➳ Contatti:
Problemi tecnici ▷ [email protected]
Info generali sul sito ▷ [email protected]
Giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]
☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo
❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."
✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (cit.)
☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisque fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"
❢ Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti Vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa Forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui Social Network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & Forum".
-

Re: Ho tutti i sintomi
Le avevo già lette .....! Penso che andrò da lui , Aida guarda che non voglio catastrofizzare ..... Sto solo cercando di non girare a vuoto perché sono 18 anni che cerco di capire cosa ho ! La mia situazione parte dal colon .... E sono sempre andata da gastroenterologi
Pamlin
Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'
Re: Ho tutti i sintomi
A ragazze!!! Volevo chiedervi : ma posso lanciarmi in botta con tre visite a raffica da tre persone differenti tipo spano/pesce/torresani????? O meglio uno alla volta ? Hi hi .... Così attaccherei su più fronti tutte le sintomatologie :-)
Pamlin
Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'
Re: Ho tutti i sintomi
Ciao Pamlin.Naturalmente tu puoi fare tutte le visite che ritieni opportuno.Io ti consiglio , però,per quanto riguarda la svv, di scegliere il professionista che consideri più idoneo al tuo caso, fare la prima visita e poi eventualmente scegliere se proseguire la terapia.
"quando sei nato, non puoi più nasconderti"
mara- Moderatore

- Messaggi: 854
Iscritto il: 06.03.11
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Cosenza
Comune: Roma
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia
Mara è anche Sostenitore di Vulvodinia.info
Pamlin
Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'
Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Home
Indice
Bibliografia medico-scientifica


