VULVODINIA.INFO
VULVODINIA.INFO

IL SITO DEDICATO ALLA SINDROME VULVOVESTIBOLARE
(vestibolite vulvare)





  • HomeHome  
  • IndiceIndice  
  •  Bibliografia medico-scientifica Bibliografia medico-scientifica  
  •  Amministratore Amministratore  
  • FAQFAQ  
  • CercaCerca  
  • CalendarioCalendario  
  • GruppiGruppi  
  • RegistrareRegistrare  
  • ConnessioneConnessione  


•    •

Regolamento
Vulvodinia.info runs best with
Mozilla Firefox

Ho tutti i sintomi

VULVODINIA.INFO ::  :: Patologie concomitanti :: Sindrome fibromialgica

Pagina 1 su1 • Condividere • 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ho tutti i sintomi

Messaggio  Pamlin il Sab Nov 03, 2012 11:16 pm

Io non so più da chi andare .....ho un sacco di sintomi !!! Mi sembra di avere tutto e di essere un'esaurita ! Problemi intestinali ,con prolassi , infezioni vie urinarie croniche ,dolore al fianco destro perenne e se mi sfioro la pelle sento dolore ... Un fuoco bruciante .... Due anni fa avevo dolori ovunque e faticavo anche a fare le scale talmente ero contratta! Ho avuto sensazione nodo in gola per mesi .... Poi mi ha preso l'udio e non sentivo bene .... Mah che cosa ho? Sto spendendo tanti di quei soldi .. Vado dal gastroenterologo e mi spedisce dall'urologo che mi spedisce dal neurologo che mi spedisce dall'immunologo .. Gasp! Quindi andrò Dalla spano , prenderò ' appuntamento Martedi ma poi ... Bho! Da torresani ?

Pamlin




Qualifica professionale Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  cicchia59 il Dom Nov 04, 2012 10:38 am

Ciao Palmin, io ti consiglio di andare dal Prof: pesce a Roma, io avevo quasi tutti i tuoi sintomi, tutti credevano che fossi esaurita ed i bruciori che avevo era qualcosa che non esisteva. La prima visita l'ho fatta a marzo ed ora lo benedico, insieme a questo forum e quello di cistite.info, vedrai che risolverai i tuoi problemi, non ti abbattere e prenota subito, ci vogliono diversi mesi per la prenotazione e poi vedrai che poco alla volta ti sentirai rinata, un forte abbraccio.

Cinzia

cicchia59




Messaggi: 19
Iscritto il: 29.07.12
Anno di nascita: 1959
Provincia di residenza: Bari
Comune: Bari
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1167-vulvodinia-prof-pesce

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  Aida Blanchett il Dom Nov 04, 2012 11:05 am

Entrambi i professionisti, Torresani e Pesce, sono validi per aiutarti. Non possiamo consigliare l'uno o l'altro perché siamo tutte diverse, al massimo lo posso fare per distanza geografica.



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)




❢ scarica il Regolamento aggiornato (cliccami)


Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 14136
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ Contatti:
Problemi tecnici ▷ [email protected]
Info generali sul sito ▷ [email protected]
Giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (cit.)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisque fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti Vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa Forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui Social Network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & Forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  Pamlin il Dom Nov 04, 2012 11:43 am

Ok, ora decido ! Uno e' urologo e uno e' dermatologo pero ' .... Possibile che in Lombardia non esista un gastroenterologo che si occupi di questo ? O un medico più completo ? Sono andata da una ginecologa luminare che mi ha dato la sua cura ( ma oltre ad avermi spennato e' una cura piena di antidepressivi e calmanti e antibiotici e antifungini etc etc )... Quindi x ora non l'ho iniziata ... Ho cominciato prima quella del gastroenterologo di Bologna ... A volte mi sento così afflitta !!!

Pamlin




Qualifica professionale Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  Aida Blanchett il Dom Nov 04, 2012 11:45 am

Torresani è quasi trent'anni che si occupa di neuropatie. Leggi le sue linee guida in Forum invece di catastrofizzare.



È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)

Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)




❢ scarica il Regolamento aggiornato (cliccami)


Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Mind-Body Coach

http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
.
Sito web http://tinyurl.com/AidaBlanchettHealthyLifeCoach
Messaggi: 14136
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://tinyurl.com/su-di-me-Aida

➳ Contatti:
Problemi tecnici ▷ [email protected]
Info generali sul sito ▷ [email protected]
Giornalisti ▷ [email protected]
Mind-Body Coaching ▷ [email protected]

☎ il mio cellulare lo trovi qui ►www.vulvodiniapuntoinfo.com/t991-cellulare-admin-vulvodiniainfo

❣ Le emozioni negative innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria."

✌ "Usare la *funzione cerca* è gratis e non inquina." (cit.)

☻ Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa.
Faber est suae quisque fortunae: "ognuna è artefice del proprio destino"

❢ Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.
❢❢ Non rispondo (più) a e-mail inerenti Vulvodinia, terapie, medici. Si pregano le gentili Utenti di usufruire della risorsa Forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte.
❢❢❢ Non rispondo (più) a messaggi sui Social Network (Facebook, Twitter etc).
Per ogni problema di ordine tecnico, prima di scrivermi alle mail dedicate, consultare sezione d'aiuto "Sito & Forum".


http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  Pamlin il Dom Nov 04, 2012 11:59 pm

Le avevo già lette .....! Penso che andrò da lui , Aida guarda che non voglio catastrofizzare ..... Sto solo cercando di non girare a vuoto perché sono 18 anni che cerco di capire cosa ho ! La mia situazione parte dal colon .... E sono sempre andata da gastroenterologi

Pamlin




Qualifica professionale Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  Pamlin il Mar Nov 06, 2012 12:13 am

A ragazze!!! Volevo chiedervi : ma posso lanciarmi in botta con tre visite a raffica da tre persone differenti tipo spano/pesce/torresani????? O meglio uno alla volta ? Hi hi .... Così attaccherei su più fronti tutte le sintomatologie :-)

Pamlin




Qualifica professionale Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  mara il Gio Nov 08, 2012 10:41 pm

Ciao Pamlin.Naturalmente tu puoi fare tutte le visite che ritieni opportuno.Io ti consiglio , però,per quanto riguarda la svv, di scegliere il professionista che consideri più idoneo al tuo caso, fare la prima visita e poi eventualmente scegliere se proseguire la terapia.


"quando sei nato, non puoi più nasconderti"

mara
Moderatore

Moderatore

Messaggi: 854
Iscritto il: 06.03.11
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Cosenza
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia



Mara è anche Sostenitore di Vulvodinia.info

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho tutti i sintomi

Messaggio  Pamlin il Gio Nov 08, 2012 10:54 pm


Pamlin




Qualifica professionale Qualifica professionale: truccatrice-parrucchiera
Messaggi: 14
Iscritto il: 03.10.12
Anno di nascita: 1976
Provincia di residenza: Lecco
Comune: barzano'

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

+ Argomenti simili
- Argomenti simili
» Salve a tutti
» domanda per tutti
» ciao a tutti !
» Ciao a tutti!
» Salve a tutti

VULVODINIA.INFO ::  :: Patologie concomitanti :: Sindrome fibromialgica

Pagina 1 su1
Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
  • Indice
  • © phpBB | Contatto | Segnala un abuso
  • ▶ Home | ▶ Cosa è la Vulvodinia | ▶ Sintomatologia | ▶ Cause Vulvodinia | ▶ Fibromialgia | ▶ Diagnosi | ▶ Bibliografia | ▶ Medici & Centri di cura | ▶ Anatomia | ▶ Anatomia II | ▶ Pavimento pelvico | ▶ Vestibolo vulvare | ▶ Forum | ▶ Questionari e sondaggi | ▶ Apparato genitale | ▶ La farfalla blu ♥ | ▶ Donazioni | ▶ Amore & Gratitudine ☻ | ▶ Link d'interesse | ▶ Area Stampa | ▶ Chat Box | ❢ Disclaimer | ▶ Segnala un abuso | ◕‿◕ © Aida Blanchett 2010-2013 - All Rights Res.