Annuncio globale: leggere prima di usare Vulvodinia.info ❖ Vulvodinia.info

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Annuncio globale: leggere prima di usare Vulvodinia.info ❖ Vulvodinia.info

Messaggio  Aida Blanchett il Sab Apr 13, 2013 4:09 pm

Prima di usare il Forum tutta l' Utenza è tenuta a prenderne visione di
Regolamento
Normativa trattamento dati personali
Guida al Funzionamento e Uso del Forum

FAQ
Linee Guida per gestire la Vulvodinia
Home page Sito Vulvodinia.info e Link principali

Prima di porre domande, consulta sempre la funzione cerca cliccando sull'icona cerca! sottostante

Accedendo a “Vulvodinia.info” (in seguito “noi”, “nostro”, "questo Sito", "Forum", “http://www.vulvodiniapuntoinfo.com" e sue pagine, l’Utente accetta di essere vincolato legalmente alle condizioni d’uso espresse dal Regolamento.

Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso espresse nel Regolamento e nel Disclaimer non utilizzare i servizi offerti da “Vulvodinia.info”.

Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà premura dell' Utente controllare con frequenza il Regolamento per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “Vulvodinia.info” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

È sincero il dolore di chi piange in segreto. (Marziale - I sec d.C.)
Non sono un medico; tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio Medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente sostituirsi

❖ Scarica il mio Report informativo La Vulvodinia, approvato dall'Associazione Italiana Vulvodinia (AIV onlus), dir. scientifico dr. Filippo Murina (cliccami)

❢scarica il Regolamento -aggiornamento effettuato in data 11/IV/2013 - clicca qui

Aida Blanchett

Amministratore - Fondatore

Amministratore - Fondatore

Qualifica professionale Qualifica professionale: Master Mind-Body Coach & Trainer.

www.aidablanchett.com

.
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale Storia personale: ►LA MIA STORIA
La mia Storia, Aida-cliccami

☎ IL MIO CELLULARE
Soltanto per reali urgenze e soltanto nei giorni di sola lettura del Forum, se posso rispondo sempre.
NB non rispondo agli SMS. No a numeri anonimi.
Orari: 9.00-12.30 e 16.30-18.30, tutti i giorni :-)
Il mio Cellulare-cliccami

❣ LO SAPEVI CHE
Le emozioni negative [inespresse] innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria?

☻ GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca-cliccami

► REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento 2013-cliccami
Qui detestiamo dover fare richiami, non ci piace, è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente, pertanto, régolati!
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.

❢❢ WARNING
Dal 2011 non rispondo (più) a e-mail e/o messaggi sui Social Network (Facebook, Twitter etc.) inerenti Vulvodinia, Terapie, Medici, e non rispondo agli SMS. Se non facessi questo, la mia vita non esisterebbe più. Se hai bisogno, chiamami pure al cellulare negli orari indicati. Se posso, rispondo sempre gratuitamente per le urgenze. Dal 2013 inoltre offro consulenza privata a pagamento via e-mail, via Skype e in persona. Per informazioni, consulta la sezione apposita: Consulenza privata Vulvodinia-cliccami.

❢❢❢ MA
ti invito a usufruire della risorsa gratuita Forum per condividere info ed esperienze preziose per tutte, per aiutare tutte e lasciare testimonianze online, scopo del presente Sito&Forum ;-)

► CONTATTI
Problemi tecnici

amministratoreatvulvodiniapuntoinfo.com

Info generali sul Sito

infoatvulvodiniapuntoinfo.com

Giornalisti

areastampaatvulvodiniapuntoinfo.com

Mind-Body Coaching

aidablanchettatvulvodiniapuntoinfo.com

LAST BUT NOT LEAST:
NON DARE MAI NULLA PER SCONTATO NELLA VITA.

Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiutami a sostenere l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Come donare-cliccami.

http://www.vulvodiniapuntoinfo.com aida.blanchett

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: