SANIT 2015 Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS c'è. E tu?
Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS :: IL FORUM • DAL 2010 IL NOSTRO PUNTO DI INFOCONFRONTO :: :: Avvisi
Pagina 1 di 1 • Condividere •
SANIT 2015 Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS c'è. E tu?
| |||||||||||||||||||||
| |||||||||||||||||||||
|
Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale:
Master Mind-Body Coach&Trainer
www.AidaBlanchett.com
Messaggi: 15345
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale:
• LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS


❣ LO SAPEVI CHE
Le emozioni "negative" [inespresse] innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria?
• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!
• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
régolati!
Impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".
Leggi il Regolamento completo e aggiornato.
❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.
• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff
• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.
• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci ha aiutato ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!
#UnaFirmaperlaVulvodinia
Argomenti simili» FES o SEF ❖ Vulvodinia.info
» Prurito -recettori TRP ❖ Vulvodinia.info
» Training Autogeno ❖ Vulvodinia.info
» Integratori a base di magnesio ❖ Vulvodinia.info
» Assorbenti lavabili: come farli da sole ❖ Vulvodinia.info
» Prurito -recettori TRP ❖ Vulvodinia.info
» Training Autogeno ❖ Vulvodinia.info
» Integratori a base di magnesio ❖ Vulvodinia.info
» Assorbenti lavabili: come farli da sole ❖ Vulvodinia.info
Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS :: IL FORUM • DAL 2010 IL NOSTRO PUNTO DI INFOCONFRONTO :: :: Avvisi
Pagina 1 di 1
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum





















