Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
hai ragione edera... non ci avevo pensato!
ametista82- Sostenitore

- Messaggi: 148
Iscritto il: 08.07.13
Anno di nascita: 1982
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1494-la-mia-storia
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
nemmeno io! scusatemi!

Stellina93
- Messaggi: 81
Iscritto il: 30.07.13
Anno di nascita: 1993
Provincia di residenza: Reggio Emilia
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1501-la-mia-storia
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Buongiorno,
sono giorni che cerco di contattare il dott. Pesce, perchè vorrei prenotare una visita con lui,utilizzando il numero di cell. inserito, ma è c'è sempre la segreteria telefonica.Non esiste una mail o altro numero per contattarlo ?Grazie
sono giorni che cerco di contattare il dott. Pesce, perchè vorrei prenotare una visita con lui,utilizzando il numero di cell. inserito, ma è c'è sempre la segreteria telefonica.Non esiste una mail o altro numero per contattarlo ?Grazie
stregatta
- Messaggi: 59
Iscritto il: 20.07.12
Anno di nascita: 1980
Provincia di residenza: Perugia
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1148-mi-presento
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
buongiorno Stregatta,
purtroppo l'unico modo per contattare Pesce e' chiamare a quel numero di cellulare dove rispondera' la sua segretaria che di fatto gestisce la sua agenda di appuntamenti. Almeno nel mio caso, lui non mi ha mai risposto alle mie e-mail seppure super sintentiche e scritte per questioni urgenti e importanti come problematiche riscontrate durante la terapia...
Ti consiglio di riprovare a chiamare a quel numero nel pomeriggio, ho fatto caso che dalle 15.30 alle 19.00 risponde quasi sempre, in particolar modi di mercoledi'.
Riprova, non demordere.
Buona fortuna!
purtroppo l'unico modo per contattare Pesce e' chiamare a quel numero di cellulare dove rispondera' la sua segretaria che di fatto gestisce la sua agenda di appuntamenti. Almeno nel mio caso, lui non mi ha mai risposto alle mie e-mail seppure super sintentiche e scritte per questioni urgenti e importanti come problematiche riscontrate durante la terapia...
Ti consiglio di riprovare a chiamare a quel numero nel pomeriggio, ho fatto caso che dalle 15.30 alle 19.00 risponde quasi sempre, in particolar modi di mercoledi'.
Riprova, non demordere.
Buona fortuna!
Malsid- Sostenitore

- Messaggi: 32
Iscritto il: 30.05.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Cesena
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1468-la-mia-storia
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
alle mail lui risponde sempre tempestivamente, non demordere! il martedì cmq inutile chiamare è chiuso
Edera- Sostenitore

- Messaggi: 1905
Iscritto il: 25.04.12
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Lecce
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Grazie ragazze
..ho insistito e sono riuscita a parlare con la segretaria che mi ha detto che si è liberato un posto per il giorno 17 Ottobre.Ho chiesto il costo di una visita e mi ha detto che è 240,00
.Ammetto che mi è venuto un colpo..per carità quando si necessita di quello specialista non è che fai caso al prezzo..però mi sembra tantissimo.
Buona giornata a tutte!!
..ho insistito e sono riuscita a parlare con la segretaria che mi ha detto che si è liberato un posto per il giorno 17 Ottobre.Ho chiesto il costo di una visita e mi ha detto che è 240,00
.Ammetto che mi è venuto un colpo..per carità quando si necessita di quello specialista non è che fai caso al prezzo..però mi sembra tantissimo.Buona giornata a tutte!!
stregatta
- Messaggi: 59
Iscritto il: 20.07.12
Anno di nascita: 1980
Provincia di residenza: Perugia
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1148-mi-presento
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
240 euro:occhioni:
Son senza parole!!!!!
Son senza parole!!!!!

rosym- Sostenitore

- Messaggi: 739
Iscritto il: 04.01.11
Anno di nascita: 1973
Provincia di residenza: Sassari
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t366-medici-in-sardegna-storia-di-rosym
Edera- Sostenitore

- Messaggi: 1905
Iscritto il: 25.04.12
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Lecce
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ragazze ottime notizie, dopo un anno di farmaci si inizia a scalareeee:yahoo: i miei muscoli sono sciolti e anche il pudendo e gli altri nervi fanno il loro sporco lavoro come si deve! Avevo già il sospetto che stessimo sulla buona strada, ormai avevo bruciori quasi a zero... tutto, non mi sembra quasi vero, per la gioia ho abbracciato il prof!
Forza ragazze, chiunque incominci un percorso non si arrenda mai e sia sempre positiva, quella è una cosa fondamentale!
Forza ragazze, chiunque incominci un percorso non si arrenda mai e sia sempre positiva, quella è una cosa fondamentale!
Edera- Sostenitore

- Messaggi: 1905
Iscritto il: 25.04.12
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Lecce
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Scusa Edera non avevo mai letto di questo diciamo "consiglio".Potreste allora cancellare la parte in cui chiedo questa cosa?Grazie
stregatta
- Messaggi: 59
Iscritto il: 20.07.12
Anno di nascita: 1980
Provincia di residenza: Perugia
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1148-mi-presento
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Buongiorno ragazze, io sono nuova e come voi mi trovo in questa brutta situazione. ho già scritto la mia storia e ancora non mi è stata
diagnosticata l'entità di tutti i miei malesseri: bruciore continuo x tutto il giorno da 5 mesi senza contare la parte psicologica. .... eh si credo proprio che si tratti della bestiaccia che accomuna tutte voi :-(
Voglio prenotare da Pesce ma il prezzo della visita è davvero di 240 euro?! un salasso, inoltre volevo chiedervi se questa cifra si paga solo alla prima visita o a tutte le altre seguenti. Il dottor Pesce fa anche tamponi nel caso in cui dovesse esserci il dubbio di un ' infezione o devo farli io prima di andare da lui? Premetto che io fino ad oggi ho fatto 3 tamponi vaginali, 1 cervicale e 2 urino colture tutti hanno dato esito negativo, ora sono in attesa dei risultati del pap test. non credo di avere infezioni anche perché non ho sintomi come prurito o perdite tipiche, ho solamente perdite molto fluide di colore bianco/crema penso siano normali o dovute all'infiammazione x la bestia. Voi a ete fatto altri esami prima di a dare da Pesce?
diagnosticata l'entità di tutti i miei malesseri: bruciore continuo x tutto il giorno da 5 mesi senza contare la parte psicologica. .... eh si credo proprio che si tratti della bestiaccia che accomuna tutte voi :-(
Voglio prenotare da Pesce ma il prezzo della visita è davvero di 240 euro?! un salasso, inoltre volevo chiedervi se questa cifra si paga solo alla prima visita o a tutte le altre seguenti. Il dottor Pesce fa anche tamponi nel caso in cui dovesse esserci il dubbio di un ' infezione o devo farli io prima di andare da lui? Premetto che io fino ad oggi ho fatto 3 tamponi vaginali, 1 cervicale e 2 urino colture tutti hanno dato esito negativo, ora sono in attesa dei risultati del pap test. non credo di avere infezioni anche perché non ho sintomi come prurito o perdite tipiche, ho solamente perdite molto fluide di colore bianco/crema penso siano normali o dovute all'infiammazione x la bestia. Voi a ete fatto altri esami prima di a dare da Pesce?

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
il costo è solo della prima visita te lo posso confermare perchè sono sua paziente. Per Pesce non servono particolari analisi, tanto uscirà tutto negativo anche al pap test, è la bestiaccia che da quelle perdite. Tranquilla che con lui sei in ottime mani e se dovessi avere qualcosa tipo infezioni varie te le cura lui
Edera- Sostenitore

- Messaggi: 1905
Iscritto il: 25.04.12
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Lecce
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ok edera ti ringrazio, stamattina ho provato a chiamare ma il cellulare del centralino era spento ora riprovo

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
visita prenotata
sono riuscita a parlare con il centralino del dottor Pesce mi8 hanno prenotato la visita ma la data e' il 6 Marzo!!
come faro' fino al 6 Marzo?! io ho cmq chiesto alla segretaria di avvisarmi con un po di anticipo nel caso n cui dovesse liberarsi un posto, non ci posso credere che devo aspettare cosi' tanto, sapevo che l'attesa era lunga ma mai avrei immaginato che ci volessero piu' di 4 mesi. ora che ci penso non mi ha dato un orario! ragazze secondo voi nel frattempo potrei fare una visita da Del Sorbo x vedere anche cosa mi dice e iniziare magari la cura con lui? io non posso farcela fino a marzo, psicologicamente sono a pezzi soprattutto perche' ancora non mi è stata diagnosticata la vv e sto sulle spine , almeno una volta avuta la certezza che e' quella (anche se non vedo che altro possa essere) mi rassegnero'
come faro' fino al 6 Marzo?! io ho cmq chiesto alla segretaria di avvisarmi con un po di anticipo nel caso n cui dovesse liberarsi un posto, non ci posso credere che devo aspettare cosi' tanto, sapevo che l'attesa era lunga ma mai avrei immaginato che ci volessero piu' di 4 mesi. ora che ci penso non mi ha dato un orario! ragazze secondo voi nel frattempo potrei fare una visita da Del Sorbo x vedere anche cosa mi dice e iniziare magari la cura con lui? io non posso farcela fino a marzo, psicologicamente sono a pezzi soprattutto perche' ancora non mi è stata diagnosticata la vv e sto sulle spine , almeno una volta avuta la certezza che e' quella (anche se non vedo che altro possa essere) mi rassegnero'

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
fabietta ti ho già scritto di la, sicuramente ti chiama prima! anche a me e a tante altre è successo, quindi stai tranquilla che ti anticipa sicuro!
Edera- Sostenitore

- Messaggi: 1905
Iscritto il: 25.04.12
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Lecce
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao, volevo chiedere alla pazienti del Prof Pesce alcune cose. Le manipolazioni quanto durano? intendo a singola visita e, sono dolorose? Il post manipolazioni com è? Grazie
La.sara86
- Messaggi: 304
Iscritto il: 20.12.12
Anno di nascita: 1986
Provincia di residenza: Milano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1314-mi-presento-e-vi-chiedo-un-parere
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao Sara, se non ricordo male le manipolazioni durano circa mezz'ora. Il dolore dipende da quanto sei contratta tu, a me le prime due manipolazioni dava qualche dolore...è importante che tu dica dove ti fa male e quanto. Per il post manipolazioni, io non ho avuto alcun problema, anzi. Non so l'esperienza di altre, comunque non farti troppi problemi, è molto umano, ti metterà a tuo agio

lalla_88
- Messaggi: 20
Iscritto il: 29.11.12
Anno di nascita: 1988
Provincia di residenza: Bari
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1298-la-storia-di-lalla_88
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Grazie lalla della risp. Si sono fiduciosa e in realtà non vedo l'ora!!
La.sara86
- Messaggi: 304
Iscritto il: 20.12.12
Anno di nascita: 1986
Provincia di residenza: Milano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1314-mi-presento-e-vi-chiedo-un-parere
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao Sara,
Le manipolazioni durano circa 30 min. e a Bologna sono effettuate dalla dott.ssa De Maria ( insieme al dott. Pesce). Lei e' bravissima. Per quanto mi riguarda dopo sto un po' meglio di come sono entrata ma e' soggettivo. In bocca al lupo.
Le manipolazioni durano circa 30 min. e a Bologna sono effettuate dalla dott.ssa De Maria ( insieme al dott. Pesce). Lei e' bravissima. Per quanto mi riguarda dopo sto un po' meglio di come sono entrata ma e' soggettivo. In bocca al lupo.
Malsid- Sostenitore

- Messaggi: 32
Iscritto il: 30.05.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Cesena
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1468-la-mia-storia
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ragazze qualcuna di voi ha fatto le manipolazioni con Pesce durante il ciclo? Lui mi ha detto che non è un problema, se non ho un ciclo doloroso per lui non ci sono motivi per non farla. Però boo? qualcuno le ha fatte durante il ciclo?
La.sara86
- Messaggi: 304
Iscritto il: 20.12.12
Anno di nascita: 1986
Provincia di residenza: Milano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1314-mi-presento-e-vi-chiedo-un-parere
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao a tutte, ragazze io ho la visita prenotata da Pesce il 6 marzo ma purtroppo devo posticipare la visita a fine marzo o primi di aprile, se qualcuna vuole anticipare la visita e darmi il suo posto mi faccia sapere al più presto

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Sara si, pesce le fa più o meno a tutte le manipolazioni con il mestruo, non ci sono controindicazioni, se te la senti falle!
Innamorata86- Membro Onorario & Sostenitore

http://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi: 6764
Iscritto il: 17.03.11
Anno di nascita: 1986
Provincia di residenza: Imperia
Comune: Imperia
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata

Innamorata86 è ex Membro dello Staff; è Membro Onorario Storico & Sostenitore di VULVODINIA.INFO
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Anch'io credo sia imminente il ciclo (questione di minuti/ore)! Mi sarebbe dovuto arrivare il 17, per questo quando ieri la segretaria mi ha detto che si era liberato un posto per domani a BO ho subito accettato! Invece stamani sento i tipici sintomi che lo precedono…
Quindi quello che scrivete mi rincuora molto! Se non avessi potuto fare le manipolazioni per il ciclo mi sarei sentita un po' in colpa, soprattutto perché sarebbe potuta andare qualcun'altra al mio posto. Oltretutto, se non sbaglio, oggi la segreteria è chiusa, quindi non avrei nemmeno saputo come avvertire...
Arwen
- Messaggi: 15
Iscritto il: 17.10.13
Anno di nascita: 1992
Provincia di residenza: Bologna
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1539-ciao
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Arwen a che ora hai l appuntamento domani? io alle 19. E sarò con un pò di ciclo mi è arrivato ieri
La.sara86
- Messaggi: 304
Iscritto il: 20.12.12
Anno di nascita: 1986
Provincia di residenza: Milano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1314-mi-presento-e-vi-chiedo-un-parere
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Io alle 13:00, ma a Bologna...
Arwen
- Messaggi: 15
Iscritto il: 17.10.13
Anno di nascita: 1992
Provincia di residenza: Bologna
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1539-ciao
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Fabietta84 io la visita ce l'ho prenotata a Bo il 18 aprile e sarei interessata ad anticiparla al 6 marzo, se sei ancora interessata a scambiare il tuo appuntamento. Però immagino tu abbia l'appuntamento a Roma e non a Bologna, giusto? In tal caso, come non detto, io vorrei anticiparla ma solo a Bologna...

Mangustellina
- Messaggi: 15
Iscritto il: 06.02.14
Anno di nascita: 1974
Provincia di residenza: Reggio Emilia
Comune: Viano frazione Regnano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1582-attualmente-in-pieno-baratro
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Grazie stellina ma io devo andare a Roma, peccato :-( x me sarebbe andato più che bene.

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Buondi' a tutte quante,. Ho deciso che il 6 marzo vado lo stesso a visita xche la segretaria mi ha detto che anche se mi dovessero venire se non ho dolore mi visita lo stesso altrimenti se ne parla x la fine di maggioe io non ce la faccio più ad aspettare. Inutile dirvi quanta paura ho.....

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Sì Fabietta84..Sono stata da Pesce per una prima visita a Bo venerdì scorso

Mangustellina
- Messaggi: 15
Iscritto il: 06.02.14
Anno di nascita: 1974
Provincia di residenza: Reggio Emilia
Comune: Viano frazione Regnano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1582-attualmente-in-pieno-baratro
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Cmq si fabietta se te la senti fatti visitare lo stesso
Edera- Sostenitore

- Messaggi: 1905
Iscritto il: 25.04.12
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Lecce
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1061-la-storia-di-mika-edera
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
ragazze, io ho la visita di controllo lunedì 17 marzo alle 14. chissà se potrò conoscere qualcuna di voi, mi farebbe davvero piacere!
PS e sto cercando di convincere mio marito ad approfittare della "gita" a roma per andare a evdre la mostra degli impressionisti al vittoriano.. :)
PS e sto cercando di convincere mio marito ad approfittare della "gita" a roma per andare a evdre la mostra degli impressionisti al vittoriano.. :)
ametista82- Sostenitore

- Messaggi: 148
Iscritto il: 08.07.13
Anno di nascita: 1982
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1494-la-mia-storia
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Anche io ci sono il 17 marzo! Però più tardi alle 16 per cui sarà difficile che ci incontriamo...
michelle87
Moderatore
- Messaggi: 274
Iscritto il: 21.11.13
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Grosseto
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

• GRATISmichelle87 è anche Sostenitore di VULVODINIA.INFO
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!
• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".
Leggi il Regolamento completo e aggiornato.
❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.
• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff
• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.
• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • VULVODINIA.INFO
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci sta aiutando ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!

Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao a tutte!
Qualcuna può darmi quante più informazione possibili sugli esercizi di riabilitazione pelvica che fa il Dott.Pesce? Perché per il momento posso farli con un'ostetrica che mi sta seguendo da un po' e vorrei essere quanto più sicura possibile che lei agisca così come avrebbe agito il dott.Pesce. In ogni caso, appena possibile, tornerò dal dottore.
Grazie!!!
Qualcuna può darmi quante più informazione possibili sugli esercizi di riabilitazione pelvica che fa il Dott.Pesce? Perché per il momento posso farli con un'ostetrica che mi sta seguendo da un po' e vorrei essere quanto più sicura possibile che lei agisca così come avrebbe agito il dott.Pesce. In ogni caso, appena possibile, tornerò dal dottore.
Grazie!!!

Derpina
- Messaggi: 23
Iscritto il: 18.05.14
Anno di nascita: 1988
Provincia di residenza: Roma
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1655-esiste-anche-la-mia-storia
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao Derpina,
Per quanto riguarda i kagel reverse li trovi spiegati in forum. Per quanto riguarda la tecnica delle manipolazioni sono saprei spiegarla. Dovresti parlarne con Pesce.
Ti lascio questo link...
http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t58-trigger-points-e-protocollo-stanford-vulvodiniainfo
Per quanto riguarda i kagel reverse li trovi spiegati in forum. Per quanto riguarda la tecnica delle manipolazioni sono saprei spiegarla. Dovresti parlarne con Pesce.
Ti lascio questo link...
http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t58-trigger-points-e-protocollo-stanford-vulvodiniainfo
SaraBu.- Membro Onorario & Sostenitore

- Messaggi: 1991
Iscritto il: 30.10.12
Anno di nascita: 1979
Provincia di residenza: Monza Brianza
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1389-la-storia-di-sarabu

SaraBu. è ex Membro dello Staff; è Membro Onorario & Sostenitore di VULVODINIA.INFO
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ragazze io sono a roma il 23 di questo mese per la prima manipolazione..qualkuna di voi sarà a roma lo stesso gg?ne approfitto per fare una domanda(spero vada bn farla qui) dv si trovano i biglietti per prendere il pullman che porta alla clinica una volta arrivati alla stazione termini?spero di non perdermi a roma è la prima volta che vado e sarò da sola.. :(

anny9211
- Messaggi: 55
Iscritto il: 02.04.14
Anno di nascita: 1992
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1644-eccomi-tra-voi
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ciao Anny!
Una volta arrivata alla Stazione Termini, puoi acquistare i biglietti per l'autobus direttamente alle macchinette automatiche che troverai lì o, per evitare magari spiacevoli situazioni con Rom che ti chiedono il "pizzo" sui biglietti (nella "mia" Roma succede anche questo, purtroppo, soprattutto alla fermata Termini... ), puoi comprarli anche nelle varie edicole che trovi, a ridosso delle fermate dei treni. Per arrivare in clinica dal Prof. , hai diverse alternative tra i vari bus che partono da Termini (uscita Piazza dei Cinquecento): il 90, il 60, mi pare anche 62 e 82 ), sono tutti gli autobus che fanno fermate sulla Nomentana.
Vai tranquilla per il 23, andrà tutto al meglio col mitico prof. !
un abbraccio e facci sapere come andrà!
Una volta arrivata alla Stazione Termini, puoi acquistare i biglietti per l'autobus direttamente alle macchinette automatiche che troverai lì o, per evitare magari spiacevoli situazioni con Rom che ti chiedono il "pizzo" sui biglietti (nella "mia" Roma succede anche questo, purtroppo, soprattutto alla fermata Termini... ), puoi comprarli anche nelle varie edicole che trovi, a ridosso delle fermate dei treni. Per arrivare in clinica dal Prof. , hai diverse alternative tra i vari bus che partono da Termini (uscita Piazza dei Cinquecento): il 90, il 60, mi pare anche 62 e 82 ), sono tutti gli autobus che fanno fermate sulla Nomentana.
Vai tranquilla per il 23, andrà tutto al meglio col mitico prof. !
un abbraccio e facci sapere come andrà!
calyss
- Messaggi: 58
Iscritto il: 29.07.12
Anno di nascita: 1981
Provincia di residenza: Roma
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1160-la-mia-storia-ancora-in-cerca-dell-happy-end
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Grazie mille per la risposta calyss..aggiornerò poi mella mia storia personale per farvi sapere come andrà..ho un pò di paura speriamo mi passi...un abbraccio anche a te ♥

anny9211
- Messaggi: 55
Iscritto il: 02.04.14
Anno di nascita: 1992
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1644-eccomi-tra-voi
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Salve ragazze anche io voglio lasciare la mia testimonianza sulla prima manipolazione col prof pesce.
Purtroppo io ho una svv per lo più provocata quindi abbiamo dovuto effettuare sia la visita che la manipolazione per via rettale.
Per me è stata molto dolorosa la manipolazione me l ha fatta l assistante di pesce molto brava e sensibile che conosce la malattia molto bene. Però ahimè lotto ancora con i postumi della stessa. L ho fatta il 1 luglio a Roma avevo un ritardo nel ciclo... e mi è venito proprio il giorno della visita pero nel pomeriggio ed è durata più o meno un quarto d ora anche perché sentivo troppo dolore... Pensate via rettale... Non è stata per me una bella esperienza... Uscita da li avevo la sensazione di avere un bozza al sedere e questa è la sensazione che mi accompagna ancora ad oggi ad intermittenza.
Poi mi hanno insegnato il rilasciamento, ma non credo di riuscire a farlo bene. Secondo me devo provare con la tecnica dello specchietto.
Purtroppo io ho una svv per lo più provocata quindi abbiamo dovuto effettuare sia la visita che la manipolazione per via rettale.
Per me è stata molto dolorosa la manipolazione me l ha fatta l assistante di pesce molto brava e sensibile che conosce la malattia molto bene. Però ahimè lotto ancora con i postumi della stessa. L ho fatta il 1 luglio a Roma avevo un ritardo nel ciclo... e mi è venito proprio il giorno della visita pero nel pomeriggio ed è durata più o meno un quarto d ora anche perché sentivo troppo dolore... Pensate via rettale... Non è stata per me una bella esperienza... Uscita da li avevo la sensazione di avere un bozza al sedere e questa è la sensazione che mi accompagna ancora ad oggi ad intermittenza.
Poi mi hanno insegnato il rilasciamento, ma non credo di riuscire a farlo bene. Secondo me devo provare con la tecnica dello specchietto.
Spero la prossima sia meglio meno dolorosa sarà pure che non ho preso laroxyl. Ieri ho iniziato.
Abbracci
Lidia83- Sostenitore

- Messaggi: 102
Iscritto il: 18.02.14
Anno di nascita: 1983
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1590-ci-riprovo-mi-presento-vi-chiedo-aiuto
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Grazie Lidia per aver lasciato il tuo feedback sulla prima manipolazione! Vedrai che quella strana sensazione si allenterà piano piano ed è normale, non preoccuparti!
Aida Blanchett
Presidente di VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale:
Master Mind-Body Coach&Trainer
www.AidaBlanchett.com
Messaggi: 14876
Iscritto il: 17.10.10
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale:
• LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO


❣ LO SAPEVI CHE
Le emozioni "negative" [inespresse] innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria?
• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!
• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
régolati!
Impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".
Leggi il Regolamento completo e aggiornato.
❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.
• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff
• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.
• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • VULVODINIA.INFO
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci sta aiutando ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!

Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Ragazze avrei bisogno di sapere come arrivare dal prof pesce dalla fermata Roma Tiburtina? Qualcuna può aiutarmi? Grazie
Lidia83- Sostenitore

- Messaggi: 102
Iscritto il: 18.02.14
Anno di nascita: 1983
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1590-ci-riprovo-mi-presento-vi-chiedo-aiuto
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Lidia io proprio oggi ci sn stata a roma..ti dico come ho fatto io anche se nn sò se è il percorso più breve..allora da tiburtina ho preso il bus 495 e mi sn fermata a porta pia, da porta pia ho preso il 60 (ma mi hanno detto che andava bene anche il 90) e mi ha portato esattamente sulla strada nomentana,alla tua sinistra trovi la clinica ..è semplice ma tu chiedi sempre agli autisti per sicurezza..

anny9211
- Messaggi: 55
Iscritto il: 02.04.14
Anno di nascita: 1992
Provincia di residenza: Napoli
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1644-eccomi-tra-voi
Re: Prof. Francesco Pesce, urologo, neurologo, sessuologo, Roma • VULVODINIA.INFO
Buongiorno ragazze, io ho la riabilitazione da Pesce a Roma il 22 e 23 ottobre entrambi i gg alle ore 11:00, purtroppo non posso andarci e credo che x il momento non prenderò altri appuntamenti, se qualcuna fosse interessata a prendere il mio posto e ad anticipare la sua visita mi faccia sapere

fabietta84
- Messaggi: 61
Iscritto il: 27.09.13
Anno di nascita: 1984
Provincia di residenza: Crotone
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1538-ci-sono-anch-io
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» messggio Prof. JAM ad A/A CYNTHIA
» Esame chimica con prof.sa Graiff
» STORIA GRECA (PROF. BRUNO) 12 CFU STORIA 2011/2012
» STORIA GRECA PROF FERRANDINI
» storia greca: braccesi
» Esame chimica con prof.sa Graiff
» STORIA GRECA (PROF. BRUNO) 12 CFU STORIA 2011/2012
» STORIA GRECA PROF FERRANDINI
» storia greca: braccesi
Pagina 5 su5
Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum

















