Sono guarita?
Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS :: IL FORUM • DAL 2010 IL NOSTRO PUNTO DI INFOCONFRONTO :: :: • Storie di Successo: le Guarigioni! • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
Pagina 1 di 1 • Condividere •
Sono guarita?
Ho iniziato a frequentare questo forum parecchio tempo fa, quando ero alla disperazione, dopo una vita trascorsa fra su e giù. Ho sessant'anni e da quasi dodici mesi, probabilmente per la prima volta da che ne ho memoria (primi sintomi di avere qualcosa che "non andava" a 4 (quattro!!) anni), non ho disturbi. E credo di aver sperimentato ogni possibile tipologia. Certo: assumo ancora Lyrica 25 quattro giorni a settimana, certo uso Gelistrol ... Sono guarita? Oppure sono io che "sono così" e ho finalmente trovato un buon equilibrio? Non lo so. Né mi è mai importanto davvero di "essere come le altre" (chi lo è davvero?). L'L'essenziale è la qualità della vita e, al momento, io ne sono soddisfatta. Grazie sia a coloro che, tempo fa, mi hanno dato una mano, grazie al dottor Murina, grazie a questo sito e all'Associazione, per lo splendido lavoro che ha fatto, fa e farà.

Maria Teresa
Anno di nascita: 1955
Provincia di residenza: Milano
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1366-non-finira-mai
Re: Sono guarita?
@Maria Teresa wooow! Grazie, grazie grazie per aver scritto!!! La salute, la guarigione sono equilibri dinamici, che si ricreano ogni giorno! Continua così e se vuoi, aggiornaci! E' così fondamentale che tutte voi che state bene ora possiate dare una speranza a tutte coloro che ancora sono sintomatiche! Sono strafelice per te e di cuore di mando il miglior augurio per un 2016 di successo su tutto ciò che desideri! E un successo lo sei già! Evvai ragazze sono stracontentaaaa!
Aida Blanchett
Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale:
Master Mind-Body Coach&Trainer
www.AidaBlanchett.com
Anno di nascita: 1977
Provincia di residenza: Roma
Comune: Roma
Storia personale:
• LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS

❣ LO SAPEVI CHE
Le emozioni "negative" [inespresse] innescano il processo di emissione di norepinefrina, un messaggero biochimico noto come soppressore della funzione immunitaria?
• GRATIS
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!
• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
régolati!
Impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".
Leggi il Regolamento completo e aggiornato.
❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.
• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff
• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.
• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci ha aiutato ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!
#UnaFirmaperlaVulvodinia
Grandioso Maria Teresa, ti abbraccio tanto! grazie per la tua testimonianza, non sai quanta speranza mi dai!
Roberta1992- Sostenitrice 2016

Anno di nascita: 1992
Provincia di residenza: Roma
Storia personale: La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1728-presentazione
La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1774-storia-personale-roberta
Maria Teresa è meraviglioso quello che ci hai comunicato ...per te ...per noi...questo si che è un buon inizio dell'anno.... ....e vaiiiii....che quest'anno si va alla grandeeeee.... ....belle anche le tue parole...sii felice cara...con tutto il cuore un bacioneeeee...
persempre lamorbu
Qualifica professionale: casalinga
Anno di nascita: 1964
Provincia di residenza: Messina
Comune: Messina
Storia personale: La mia Scheda
La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione
@Maria Teresa fantastico!!!! Che bellissima notizia, sono contetissima per te e per tutte le persone che leggeranno la tua testimonianza!! Per ricordare sempre che si può guarire, che si può stare bene anche dopo decenni di calvario, per non perdere mai la speranza, la fiducia, la voglia di vivere bene!!! Grandissima!!!!
michelle87
VULVODINIA.INFO Staff
& CapoModerazione Globale
Anno di nascita: 1987
Provincia di residenza: Grosseto
Storia personale: http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

• GRATISmichelle87 è anche Sostenitore di VULVODINIA.INFO
"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!
• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità, rispetta Te Stessa:
Regolamento completo
Qui detestiamo dover fare richiami o bannare persone, non ci piace: è pesante emozionalmente e mentalmente per noi come Staff e per te come Utente pertanto per favore:
impegnati a creare e mantenere un clima sereno. Questo aiuta la guarigione
Faber Est Suae Quisque Fortunae: "Ognuna è Artefice del proprio Destino".
Leggi il Regolamento completo e aggiornato.
❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.
• CONTATTI
Modulo di Contatto Staff
• Sezione NULLA PER SCONTATO
Non dare per scontata la presenza di un luogo virtuale come questo.
È un atto di solidarietà. Aiuta l'informazione e il sostegno alle altre donne.
Diventa Sostenitore.
• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.
• RICONOSCIMENTO della VULVODINIA dal MINISTERO della SALUTE • VULVODINIA.INFO
CAMBIA le cose in ITALIA! Aida si è impegnata da tempo per far riconoscere la patologia dal Ministero della Salute. Il Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, è figura sensibile alle tematiche del femminile: Aida lo ha incontrato per prima e con lui ha dialogato in persona il 22 febbraio 2013 presso la sede centrale del Ministero in Roma. Il Prof. Bevere ci ha aiutato ad accelerare l'iter di Riconoscimento Ufficiale della Sindrome da parte del Servizio Sanitario Nazionale e ha rassicurato: non siamo più sole! Da questo Sito sono nati e partiti molti progetti. Il Prof. Bevere suggerisce di renderci più visibili e per questo abbiamo bisogno anche di te: SOSTIENICI! Il tuo aiuto è prezioso!

#UnaFirmaperlaVulvodinia
Argomenti simili» Il Lupus eritematoso sistemico (LES) • VULVODINIA.INFO
» Guarire dalla depressione!!!
» Ma qualcuno di voi è guarito veramente??
» Io sì.....sì....io sono guarita!
» [Primi passi] Ciao a tutte..sono nuova e ho bisogno di informazioni..
» Guarire dalla depressione!!!
» Ma qualcuno di voi è guarito veramente??
» Io sì.....sì....io sono guarita!
» [Primi passi] Ciao a tutte..sono nuova e ho bisogno di informazioni..
Associazione VULVODINIA.INFO ONLUS :: IL FORUM • DAL 2010 IL NOSTRO PUNTO DI INFOCONFRONTO :: :: • Storie di Successo: le Guarigioni! • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
Pagina 1 di 1
Permesso di questo forum: