Aderiamo allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica
Oggi siamo in 3244
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 2976
giorni
Condividi
Andare in basso
avatar
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttps://www.vulvodiniapuntoinfo.com/
Messaggi : 298
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale :

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

AVVISO IMPORTANTE & PRECISAZIONE QUESTIONARI e COLLABORAZIONI

il Lun 24 Set 2018, 19:56
AVVISO IMPORTANTE & PRECISAZIONE | Stiamo ricevendo informazioni importanti riguardo persone ed enti, etc. che richiedono la compilazione di questionari letteralmente "usando" le recensioni sulla Nostra Pagina associativa, senza il Nostro diretto consenso e avallo.

Se qualcuna di voi l'ha ricevuta questa è per voi, (e per chi sta inviando tali messaggi).

Ci sembra, onestamente, un'operazione che denota scarsa sensibilità, attenzione e nondimeno voglia di "sfruttamento" del dolore femminile in assenza di qualsivoglia intento di fare riconoscere la malattia (https://www.unafirmaperlavulvodinia.it) e di sostenere la Nostra Istituzione. 


Con questo preambolo desideriamo informare che siamo già a conoscenza di diverse Ricerche e che come sempre la Nostra Onlus porterà avanti chi dimostra reale sensibilità e attenzione alle pazienti e sosterrà il Nostro operato, in linea con i Nostri valori, e il Nostro impegno dal 2010. 



Fatto chiaro ciò, ognuna è libera di rispondere e impegnarsi in questionari online etc in totale libertà, seguendo il proprio intuito e valutando le azioni dietro ciò che è visibile.



Attualmente è ancora in corso la valutazione di nuovi e importanti lavori aggiornati con le più avanzate scoperte delle neuroscienze per il dolore pelvico cronico, a cura della Presidenza, e speriamo presto di portare novità confortanti a tutte voi.



In fede,
Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
dal 2010 la Voce delle Donne con vulvodinia
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum